Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1885

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 novembre 2018: Wyatt da il ben servito a Katie

Dopo averla vista in atteggiamenti intimi con un altro uomo, lo Spencer chiude la loro favola d’amore

Visualizza Foto

Pensavano che sarebbe stato per sempre! Ma quello che accadrà nelle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 12 a sabato 17 novembre 2018, cambierà tutto, per sempre. Infatti Wyatt scopre la Logan mentre sta per baciare un altro e quando vede i due compiere il gesto, comprende come stanno davvero le cose. Nel frattempo Steffy inizia a temere che Hope voglia riprendersi Liam, ma lei vuole impedirglielo e la affronta in un faccia a faccia, come ai vecchi tempi.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 novembre 2018

Iniziando con le trame di Beautiful, relative a lunedì 12 novembre 2018 vediamo Carter che unisce in matrimonio Ridge e Brooke. Intanto Wyatt e Liam parlano a proposito del perdono nei confronti di Steffy e del significato della parola in generale. Hope intanto comprende che i suoi sentimenti per l’ex marito sono ancora molto forti.

Proseguendo con la puntata di Beautiful di martedì 13 novembre 2018, ci sarà un meraviglioso momento dove ci sarà un ritorno inaspettato di Stephanie. Una sorta di spirito che parlerà col cuore in mano alla nuora, dandole dei consigli su come tenersi stretto suo figlio Ridge. Wyatt intanto rivela al fratello di Katie.

Seguendo le anteprime di Beautiful di mercoledì 14 novembre 2018, Wyatt sarà scioccato, quando scoprirà per caso Katie e Thorne che si stanno baciando. Tutto accade durante il ricevimento per le nozze di Ridge e Brooke. Il giovane Spencer allora comprende che la loro storia segreta è giunta al capolinea.

Nell’episodio di Beautiful di giovedì 15 novembre 2018, vedrete Thorne molto concentrato a ripensare al bacio tra lui e Katie. Proprio in quel momento la Logan riceve il ben servito da Wyatt, che tronca la loro storia, dicendole che non potrà mai dimenticare quello che hanno vissuto insieme. Ora però è finita.

Con la puntata di Beautiful di venerdì 16 novembre 2018, Ridge farà ancora un tentativo per convincere Liam a perdonare la figlia. Nel frattempo Steffy teme che Hope abbia delle mire su suo marito, data la situazione. Per questo va a casa della ragazza per chiedergli quali sono le sue intenzioni verso Liam.

Concludendo con l’episodio di Beautiful di sabato 17 novembre 2018, siamo al giorno di San Valentino. Steffy è convinta che Hope si metterà in mezzo tra lei e Liam. E non ha torto! La Logan infatti andrà a casa dell’ex marito e dopo un’iniziale esitazione, confessa allo Spencer che il suo amore per lui, non si è mai spento.

Liam si trova ora tra i due amori della sua vita! Continuate a seguire le anticipazioni di Beautiful per scoprire se il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope avrà nuovamente ragione di esistere.