Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  2290

Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 19 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali, puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018

Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 19 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali, puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018


Settimana burrascosa nelle anticipazioni Beautiful in onda da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018. Infatti dopo l’incendio della Spectra, Liam affronta il padre e lo minaccia di denunciarlo. Ma poi il giovane prende una decisione che costringerà dollar Bill a rinunciare alle redini della Spencer Publication. Cosa sarà accaduto tra lui e il figlio? Nel frattempo Maya, gelosa del forte rapporto nato tra la figlia e la sorella Nicole, esprime al marito Rick, il desiderio di allontanarle. Come andrà a finire?

Beautiful, lunedì 14 maggio 2018

Dopo aver saputo che Bill l’artefice dellincendio della Spectra, Liam parla con Steffy dicendole che non è certo di poter tenere nascosto un così grave segreto. La Forrester esorta il marito a pensare bene a quello che fa, perchè se lo denunciasse, il padre potrebbe passare molto tempo in galera. Intanto Sally si trova ancora in ospedale, in compagnia di Thomas al quale chiede di restarle accanto, ma il giovane non accetta e le ricorda che ha scelto di stare vicino a Caroline, in un momento così duro della sua vita.

Beautiful, martedì 15 maggio 2018


In questa puntata Liam avrà una visione di quello che accadrebbe se denunciasse il padre alle autorità. Sheila nel frattempo ha convinto, ancora una volta Charlie, a fare qualcosa per aiutarla. Chiede infatti all’uomo di bloccare l’ascensore sul quale sono saliti insieme Quinn e Ridge. La donna infatti è convinta che non appena saranno soli, i due, cadranno in tentazione e si baceranno ancora. Sarà davvero così?

Beautiful, mercoledì 16 maggio 2018

Proseguono i dubbi di Liam su quello che sia giusto fare. Il giovane sente che non può restare fermo a guardare senza fare nulla. Intanto alla Forrester, Quinn e Ridge, sono bloccati dentro l’ascensore e la Carter sta aspettando di vederli l’una tra le braccia dell’altro, ma purtroppo per lei, il suo piano va a rotoli. Tra i due infatti non accade nulla. Poco dopo Steffy parla con il padre e le rivela di essere molto preoccupata per il marito.

Beautiful, giovedì 17 maggio 2018

L’episodio di giovedì mostrerà un clima di tensione per Maya. La Avanti infatti nota il rapporto incredibile che hanno la piccola Lizzie e Nicole e non riesce a sopportarlo. Gelosa di questo fa una richiesta al marito per separare zia e nipote per qualche tempo. Bill intanto ha chiesto a C.J. di raggiungerlo in ufficio per concludere la vendita del terreno della Spectra, ma sul più bello accadrà qualcosa che non manderà a buon fine l’affare.

Beautiful, venerdì 18 maggio 2018

Liam decide di affrontare nuovamente suo padre, ma questa volta il ragazzo registrerà il padre, mentre ammette di essere il mandante dell’incendio della Spectra. Inizia così a minacciare Bill e gli ordina di dare le dimissioni come presidente della Spencer, altrimenti lui consegnerà la registrazione alle autorità. Il giovane rampollo Spencer diventa così il nuovo presidente del colosso editoriale di Los Angeles.

Beautiful, sabato 19 maggio 2018

Bill non riesce a togliersi dalla testa, quello che è accaduto con suo figlio Liam. A Brooke però non rivela quello che è accaduto e le dice di aver deciso di prendersi una pausa lunga dal lavoro per poter viaggiare insieme a lei. Nicole e Zende intanto accettano una proposta fatta da Rick e scelgono di trasferirsi nella capitale francese. Sally nel frattempo fa un annuncio inaspettato a Steffy. Di cosa si tratta?

Restate con noi per avere maggiori dettagli sulle puntate Beautiful in onda dal 14 al 19 maggio 2018.