Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 600

Beautiful anticipazioni, 12 aprile 2019: Hope aspetta un figlio da Liam

La figlia di Brooke scopre che il risultato del suo test di gravidanza è positivo

Visualizza Foto

Colpo di scena per Hope nelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 12 aprile 2019. La giovane infatti non immaginava di essere in attesa di un figlio. Nel frattempo Bill Spencer sembra aver deciso di rinunciare definitivamente a Steffy, innamorata di suo figlio Liam. Quest’ultimo si trova  insieme a Thorne quando viene a sapere quello che sta accadendo alla Logan. Inoltre Maya ed Emma sono molto meravigliate dalle decisioni di Hope, e non si spiegano i motivi delle sue scelte.

Beautiful puntate, venerdì 12 aprile 2019: Bill abbandona il campo

Bill Spencer aveva letteralmente perso la testa per Steffy Forrester, da sempre innamorata di suo figlio Liam e divenuta da poco madre della piccola Kelly. Accecato dalla passione, il magnate aveva addirittura minacciato la figlia di Ridge, ricorrendo all’ignobile arma del ricatto pur di costringerla a sposarlo. Finalmente, però, Bill sembra avere l’intenzione di tornare sui propri passi. In un colloquio con Justin alla Spencer Publication, egli dice di essere molto innamorato di Steffy, ma di non potere certo costringerla a sposarlo. E’ Liam che lei vuole, da sempre; è arrivato dunque il momento di lasciar andare la ragazza al suo destino, un destino che ha il nome di Liam. Che i due giovani siano dunque felici insieme: Bill comunicherà a Steffy di aver deciso di non sposarla, e la tranquillizzerà circa la sorte di sua madre Taylor (che Bill aveva minacciato di denunciare per tentato omicidio). Liam e Steffy potranno finalmente essere felici insieme?

LEGGI ANCHE – Bill Spencer ancora padre?

Trama Beautiful episodio 12 aprile 2019: il cambiamento di Hope

Nell’imminenza della sfilata per il lancio della HFTF c’è stata un’aspra discussione fra Maya ed Hope; quest’ultima non ha permesso che la moglie di Rick licenziasse Emma, sorpresa a fotografare alcuni modelli della collezione. Hope, inoltre, non ha esitato a zittire la cognata in presenza della stagista. La cosa non è andata a genio a Maya, che ha avuto un’altra amara sorpresa. Non solo Hope le ha ricordato che per quanto riguarda la HFTF le decisioni spettano soltanto a lei, ma l’ha addirittura esclusa dalla sfilata. La stessa sorte è toccata anche ad Emma, e non è chiaro il motivo per il quale la Logan abbia escluso anche lei, dopo averla tanto difesa ed averne impedito il licenziamento.

LEGGI ANCHE – Hope diventerà madre!

Anteprime Beautiful 12 aprile 2019: scoperte sconvolgenti

Consultando il sito della Hope for The Future, Liam, che è il consulente informatico dell’azienda, apprende qualcosa che lo turba immediatamente, di cui decide di informare immediatamente Thorne. Sul sito sono apparse minacce all’indirizzo di Hope, per cui i due decidono di indagare immediatamente. Chi può odiare tanto la giovane fino al punto di inviarle minacce anonime? Liam è talmente preoccupato da raccontare la vicenda anche a Steffy, alla quale comunica di aver accettato per la HFTF solo un incarico a breve termine per poter trascorrere più tempo con la famiglia. Nel frattempo, Hope ha la conferma di essere incinta, ed il padre del suo bambino è proprio Liam. Di fronte alla disperazione della figlia, Brooke non può che consolarla e farle presente che il matrimonio fra Liam e Steffy è stato rinviato…per cui lei deve immediatamente avvisarlo di questa incredibile novità.

LEGGI ANCHE – Brooke fa un passo falso?

Cosa succederà adesso fra Steffy, Liam ed Hope? E chi minaccia la giovane Logan? Lo scoprirete presto continuando a consultare le anticipazioni Beautiful pubblicate su queste pagine

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful