Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1583

Beautiful anticipazioni, 12 dicembre 2019: Reese Buckingham tormentato per la morte di Beth

Il ginecologo confessa alla figlia i suoi sentimenti dopo la perdita della piccola paziente

Visualizza Foto

Il dottor Buckingham torna a Los Angeles e nella puntata di Beautiful di giovedì 12 dicembre 2019, andrà dalla figlia Zoe per accertarsi che stia veramente bene. A lei non nega il suo rammarico per quello che è successo alla figlia di Hope e Liam e la giovane modella tenta di tirarlo su di morale. Nel frattempo Ridge torna a casa da Brooke e rivela alla moglie di essere stato da Steffy per dirle di persona la triste notizia della piccola Beth. La Logan ancora non riesce a darsi pace.

Anticipazioni di Beautiful del 12 dicembre 2019: il ritorno di Reese a Los Angeles

Non appena tornato a Los Angeles, il dottor Reese Buckingham se ti riesce immediatamente alla Forrester per vedere sua figlia Zoe. L’uomo è molto avvilito la modella Cerca di convincerlo che non poteva fare altro per salvare quella bambina. Lui dice alla figlia: “Sono un medico, il mio compito è curare la gente, non perdere pazienti“. La giovane a questo punto chiede al padre che cosa è successo davvero sull’isola durante la tempesta. Lui le risponde che non può dare informazioni confidenziali, ma la giovane ribatte al padre che era rimasto solo nella clinica. L’uomo non incolpa i suoi colleghi in quanto avevano finito il turno e non potevano prevedere una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Episodio di Beautiful, 12 dicembre 2019: lo sconforto di Ridge e Brooke

Dopo essere stato a casa di Steffy, Ridge torna a casa da sua moglie Brooke. Rivela alla Logan di essere passato a casa della figlia per dare la triste notizia a lei e a sua madre Taylor. Brooke chiede Quale sia stata la loro reazione in merito è lo stilista di successo racconta dello sgomento delle tue donne quando hanno scoperto il dramma vissuto da Hope per la morte della piccola Beth. Gli dice inoltre che non appena sarà possibile passeranno a trovare hope nella sua casa, ma non subito in quanto ora questo dolore devono viverlo insieme lei e Liam.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy incinta?

Beautiful, anteprime del 12 dicembre 2019: Brooke preoccupata per Hope

Ridge e Brooke parlano di quello che successo e del fatto che Hope si dia la colpa di quello che è successo. Il Forrestser come lei dice che una cosa del genere non era prevedibile e che sia lei che Liam sono giovani e forti e potranno avere altri figli. Lei però non può come madre non essere in ansia per Hope e in lacrime dice al marito che è una cosa assurda sentir crescere una bambina nella pancia, parlare di lei, comprare i vestitini e poi che proprio poco prima di poterla abbracciare, accade tutto questo. Il Forrester abbraccia la moglie.

LEGGI ANCHE – Brooke tradita dal marito nelle puntate di Beautiful, gennaio 2020

Cosa farà adesso Hope? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che per la Logan inizia ora un periodo davvero molto difficile.