Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 916

Beautiful anticipazioni, 12 febbraio 2019: Bill vuole Steffy a tutti i costi!

L’editore non riesce a rinunciare all’idea di avere la Forrester accanto a se per il resto della vita

Visualizza Foto

Nonostante sappia bene che Steffy ama ancora Liam, Bill nella puntata di Beautiful di martedì 12 febbraio 2019, cercherà di forzare la donna ad accettare la sua proposta di matrimonio, ancora valida. Ma lei sembra proprio non volerne sapere. Arriverà a ricattarla anche in questo caso? Liam intanto sta soffrendo molto, dopo aver creduto che la relazione di sua moglie e suo padre non sia mai terminata. Infatti Wyatt è in ansia per il fratello, senza sapere di essere stato lui la pedina del padre, l’ormai famigerato dollar Bill.

Anteprime Beautiful, 12 febbraio 2019: Steffy dice no!

Steffy non riesce a farsi perdonare da Liam. E a peggiorare le cose è il nuovo inganno ordito da Bill alle sue spalle e a quelle del figlio. L’editore infatti servendosi di Wyatt, ha fatto sapere al suo primogenito, che la relazione tra lui e sua moglie, non è mai finita. Ha infatti portato a suo vantaggio una conversazione avuta con la Forrester per la vendita della casa sulla scogliera, alla quale Wyatt ha assistito equivocando le parole della giovane. Ovviamente il tutto pilotato dallo Spencer senior. Quest’ultimo poi quando ha saputo della discussione della nuora con Liam, ha fatto la sua mossa sperando che Steffy si gettasse tra le sue braccia, ma così non è stato. Lei lo ha nuovamente rifiutato.

LEGGI ANCHE – Bill pretende l’amore di Steffy

Puntate Beautiful, 12 febbraio 2019: Liam fuori di se

A fare le spese dell’egoismo di Bill è ancora una volta suo figlio Liam. Il giovane infatti non ha idea che la tresca tra suo padre e sua moglie sia un altro inganno del genitore. Inoltre l’aver affrontato Steffy lo ha ferito ancora di più, in quanto e ovviamente la donna ha negato e rigettato ogni accusa. La verità verrà a galla o i due sono destinati a restare separati? Il giovane Spencer ha poi chiesto ad Hope di essere nuovamente la sua compagna di vita e lei ha accettato. Questo però non cambia lo stato d’animo del futuro padre.

LEGGI ANCHE – Liam ingannato sceglie di sposare Hope

Trame Beautiful, 12 febbraio 2019: Wyatt preoccupato

Wyatt ha rivelato a suo fratello, quello che ha sentito con le sue orecchie nell’ufficio del padre. Ignaro inoltre di essere stato una marionetta nelle mani dell’editore, il ragazzo è in ansia per Liam, il quale non ha cercato di nascondere quanto fosse sconvolto dalla notizia avuta. Inoltre sapendo che avrebbe affrontato Steffy, teme che la situazione possa ulteriormente peggiorare. L’unica persona con la quale Wyatt si è confidato è stata Katie, che come sempre vive nell’ombra la relazione con lui.

LEGGI ANCHE – Wyatt è ancora nei sogni di Hope?

Presto le cose cambieranno in quanto Katie prenderà una decisione contro l’ex marito Bill, il quale le darà battaglia legale.