Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1660

Beautiful anticipazioni 12 novembre 2018: Wyatt svela il segreto a Liam

Il minore dei fratelli Spencer decide che è giunto il momento che suo fratello sappia tutto

Visualizza Foto

Era da tempo che Wyatt voleva dirglielo! Infatti nella puntata di Beautiful di lunedì 12 novembre 2018 lui e suo fratello Liam, si trovano a parlare della loro vita. E mentre si discute anche di quello che è successo con Steffy, il figlio di Quinn riesce finalmente a trovare il coraggio di svelare a suo fratello che ha una relazione segreta. Nel frattempo Stephanie appare a Brooke sotto forma di spirito per darle dei consigli su come comportarsi con il figlio Ridge.

Beautiful anticipazioni 12 novembre 2018: Liam e Wyatt a confronto

Come avete visto, seguendo gli scorsi episodi di Beautiful, Liam ha deciso di non andare al matrimonio di Ridge e Brooke. Il giovane Spencer non poteva fare un gesto che non sentiva giusto, solo perchè tutti si aspettavano questo da lui. L’unico a supportarlo è suo fratello, Wyatt. Quest’ultimo ha deciso di restare con lui, durante la cerimonia. Questo perchè anche Katie, non aveva voluto rivelare della storia, confessandogli di volerla segreta, perchè più eccitante. E così i due fratelli Spencer si ritrovano a parlare del perdono e della vita, mentre i Forrester dicono il tanto atteso sì, davanti a Carter.

Puntate Beautiful, 12 novembre 2018: la confessione di Wyatt

Mentre Liam e Wyatt stanno appunto facendo riflessioni sulle loro vite, quest’ultimo sente che deve dire a suo fratello la verità. Per questo motivo svela che ha una relazione segreta, dal giorno del suo matrimonio in Australia, con Katie. Liam spalanca gli occhi, incredulo alle sue orecchie. Così poi Wyatt gli racconta come sono andate le cose e come sta procedendo questa storia d’amore con la minore delle Logan. Ma con una punta di amarezza, gli dice anche che vorrebbe rendere ufficiale tutto, ma che lei non vuole.

Episodio Beautiful 12 novembre 2018: una sorpresa per Brooke

E’ il giorno delle nozze di Brooke e Ridge e la Logan, volendo ricordare anche la defunta madre dello sposo, ha messo il suo ritratto sul caminetto del salotto. Ebbene dall’al di là, la donna decide di parlare con l’ex rivale e quasi moglie di suo figlio. Brooke infatti vedrà il ritratto della suocera parlare e approvare non solo le nozze con Ridge, ma anche darle dei consigli, su come far funzionare il loro matrimonio. Sarà un momento toccante e un cameo dell’attrice che per anni ha interpretato Stephanie Forrester.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che rivelano quello che accadrà a Wyatt nelle prossime puntate.