Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1168

Anticipazioni Beautiful, 12 novembre 2019: Bill denuncia Taylor?

Nel corso di questo episodio Brooke si ripresenterà dall’ex marito per chiedergli di ripensare alla sua scelta

Visualizza Foto

Brooke non demorde e torna sui suoi passi nella puntata di Beautiful di martedì 12 novembre 2019, quando decide di andare ancora una volta nell’ufficio di Bill per discutere sull’argomento Taylor. Per la Logan la psichiatra in libertà, rappresenta un vero pericolo. Nel frattempo Steffy, ignara delle manovre di Brooke, fa un’esplicita richiesta a sua madre, dicendole di aver bisogno di lei accanto. Zoe non sa se essere felice per la presenza di suo padre in città.

Trame di Beautiful, 12 novembre 2019: La richiesta di brooke a Bill

Da quando ha saputo la verità su Taylor, Brooke un attimo in pace il suo unico pensiero è quello di riuscire a far alzarsi della psichiatra prima che possa fare del male a qualcuno. Così ancora una volta, va dall’ex marito Bill per chiedergli di non essere così magnanimo contro chi stava per ucciderlo. Torna a dirgli infatti che secondo lei Taylor è una donna pericolosa e che va immediatamente fermata. Esegue chiedendogli di denunciarla mettendo così anche al sicuro la piccola Kelly. Quale sarà la reazione dell’editore allea richiesta dell’ex moglie?

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Zoe ha un nuovo amore

Beautiful, puntata di martedì 12 novembre 2019: la richiesta di Steffy a Taylor

Come sapete Steffy vive da sola nella casa sulla scogliera, per questo motivo senti il desiderio di qualcuno che stia con lei. A tal proposito chiede esplicitamente a sua madre Taylor di trasferirsi definitivamente a casa sua per aiutarla con la bambina. La Hayes allora la piccola Kelly e non vede l’ora ogni giorno di trascorrere del tempo con lei. La psichiatra ovviamente sarà contentissima di accettare la richiesta di sua figlia, ma allo stesso tempo teme che potrebbe procurarle dei problemi.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, nessuno si fida di Taylor?

Beautiful anticipazioni, trame 12 novembre 2019: problemi in arrivo per Zoe?

È bastato vedere lo sguardo di Zoe quando davanti a lei è aperto suo padre per capire che non fosse affatto contenta di rivederlo. Il dottor Buckingham a quanto pare deve aver creato dei problemi alla figlia in passato e lei teme che possa nuovamente accadere qualcosa, soprattutto ora che sembra aver ritrovato una certa sintonia col Xander. La giovane modella sa molto bene che avere intorno Reese Buckingham potrebbe essere un vero problema. Ma chi è davvero questo medico ginecologo che ora lavora a Catalina?

LEGGI ANCHE –  Una terribile notizia nelle puntate di Beautiful dall’11 al 17 novembre 2019

Purtroppo le anticipazioni di Beautiful non tarderanno a raccontarvi la croce gesto che commetterà Reese Buckingham.