Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4238

Beautiful anticipazioni 12 ottobre 2018: il desiderio nascosto di Hope

La notizia dei problemi coniugali di Liam, mettono in allarme la figlia di Brooke che vorrebbe andare dall’ex marito

Visualizza Foto

Pensava che fossero felici e contenti, ma nella puntata di Beautiful di venerdì 12 ottobre 2018, Hope chiede a Sally, dove si trova Liam. La Spectra infatti ha detto alla figlia di Brooke che tra lui e Steffy ci sono dei problemi. Intanto Bill sente che potrebbe perdere per sempre il figlio a causa del suo egocentrismo e della sua rinnovata passione per Steffy, forse solo risvegliata dopo tanto tempo. L’uomo infatti non riesce a non sognare di poterla avere tutta per se, ma allo stesso tempo si sente la rovina della sua famiglia.

Beautiful anticipazioni 12 ottobre 2018: Hope rivuole Liam?

Nella scorsa puntata di Beautiful avete visto che Sally ha incontrato Hope e le ha rivelato dei problemi coniugali di Liam e Steffy. La Spectra ha deciso di parlare con lei sapendo del suo attaccamento al giovane Spencer. Hope però vuole di più e chiede dove l’ex marito si sia rifugiato per riflettere. La Spectra non glielo dice e teme che lei voglia nuovamente fare breccia nel cuore di Liam e se questo accadesse, lei non avrebbe altre chance.

Puntate Beautiful, 12 ottobre 2018: i rimorsi di Bill

Bill sa molto bene di aver sbagliato nel lasciarsi andare con Steffy. I suoi sentimenti d’amore per la Forrester hanno offuscato la ragione dell’editore che ha perso tutto il suo buon senso. Questo ha portato alla rottura con il figlio Liam, che nel frattempo sta pensando cosa fare della sua vita, ma si fa strada ogni attimo che passa, il desiderio di essere libero e do lasciare a se stessa Steffy. In ogni caso sarà un padre esemplare per il bambino.

Episodio Beautiful, 12 ottobre 2018: Bill ama Steffy?

Bill non ha negato con Wyatt di provare qualcosa per la nuora, tutto mentre Liam decide di ascoltare il consiglio di Sally. Infatti torna a casa dalla moglie per discutere. Ma il suo unico obiettivo è quello di parlare del bambino che deve nascere. E’ deciso più che mai a non concedere alla Forrester una seconda possibilità. E’ troppo grande la delusione subita e ora è suo desiderio avviare le carte per il divorzio.

Sarà davvero finita tra Liam e Steffy? Le anticipazioni di Beautiful parlano di un triangolo amoroso dove la terza incomoda sarà Hope Logan, appena tornata a Los Angeles.