Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 483

Beautiful anticipazioni, 12 ottobre 2019: Bill pianifica la sua vendetta!

L’editore vuole farla pagare cara a colui che gli ha sottratto la custodia del figlio

Visualizza Foto

Erano solo supposizioni quelle che faceva Bill Spencer, ma nella puntata di Beautiful di sabato 12 ottobre 2019, diventeranno certezze. Ascolterà infatti una discussione tra il Forrester e il giudice, che per lui sarà una vera confessione. Le parole sentite sono inequivocabili e comprende così come sono andate davvero le cose il giorno in cui McMullen ha emesso la sentenza. È solamente a questo punto che decide quello che vuole fare e come vendicarsi.

Anteprime Beautiful, 12 ottobre 2019: il tranello dell’editore

Bill con l’aiuto di Justin fanno in modo che Ridge e giudice McMullen si diano un appuntamento a vicenda. I due si incontreranno in un parcheggio ignari del Piano perpetrato alle loro spalle. Il Forrester comunicherà all’amico del college che lo Spencer gli sta con il fiato sul collo e che sospetta quello che è successo. Il giudice teme per la sua carriera e si pente di averli dato retta in quanto fino a quel momento è sempre stato onesto giusto e integerrimo.

LEGGI ANCHE – Brooke sconvolta da una conversazione con la figlia

Trame Beautiful, 12 ottobre 2019: una vera confessione

Poco lontano da loro, in un una macchina nera, Bill e Justin ascoltano le parole che si stanno dicendo Ridge e il giudice. Lo Spencer sente dalla loro viva voce quello che è successo, ovvero che McMullan è stato corrotto forse per denaro dal tuo vecchio amico Ridge. L’editore registra l’intera conversazione, in questo modo potrà mettere il suo acerrimo nemico con le spalle al muro obbligandolo a confessare davanti a lui. Ad un certo punto Ridge si accorge della loro presenza e i due se ne vanno via in tutta fretta. Ormai tra le mani hanno le prove necessarie.

LEGGI ANCHE – Bill intuisce la verità!

Episodio Beautiful, 12 ottobre 2019: Bill decide di convocare tutti

Tornato alla Spencer Publication ,Bill decide di contattare Ridge e gli chiede di raggiungerlo immediatamente nel suo ufficio insieme a Brooke Katie e Thorne. Ovviamente i tre non possono fare altro che acconsentire alla sua richiesta. Temono però che lo Spencer voglia comunicare loro la sua decisione denunciare i fatti alla polizia con lo scopo di mandare il Forrester dietro le sbarre. La Logan sfera che il suo ex marito invece prenda un’altra decisione.

LEGGI ANCHE –  le anticipazioni settimanali dal 14 al 20 ottobre 2019

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire qual è il piano di vendetta di Bill Spencer.