Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2670

Beautiful anticipazioni 12 settembre 2018: Steffy confessa un grande errore

La Forrester ammette di aver sbagliato, dopo essere stata messa con le spalle al muro da Liam

Visualizza Foto

Non sentirà ragioni Liam con Steffy che, nella puntata Beautiful di mercoledì 12 settembre 2018, dirà alla moglie di aver scoperto il suo inganno. La Forrester non potrà più negare di avergli mentito circa la sera del loro litigio. Come andrà a finire? Nel frattempo crescono i dissapori tra Ridge e Thorne che non riescono, ancora una volta, a mettere da parte il loro orgoglio per poter lavorare insieme in armonia, così come da molto tempo desidera il padre Eric.

Beautiful anticipazioni 12 settembre 2018: la scoperta di Liam

Quando Liam ha chiesto a Steffy dov’era stata quella notte, la giovane Forrester non sapeva cosa rispondere e ha sviato il discorso per paura di tradirsi. Ma le bugie hanno le gambe corte, infatti casualmente Liam ha una conversazione con Quinn, la quale senza sospettare nulla, rivela al ragazzo che Steffy ha passato la notte nella dependance. Lo Spencer così chiede alla moglie il perchè di questa bugia senza senso e come mai si è rifugiata a casa del nonno e poi non gliel’ha detto. Aspettava forse qualcuno?

Beautiful anticipazioni 12 settembre 2018: Thorne e Ridge ancora rivali

Non c’è fine nemmeno dopo tanto tempo alla competizione tra Ridge e Thorne. Quest’ultimo ha sempre dovuto sottostare all’egemonia del fratello, ma ora il minore dei fratelli, non ha più intenzione di farsi mettere da parte. Infatti cerca per prima cosa di mettere in guardi Brooke, ma alla fine ecco che scoppia nuovamente uno scontro tra di loro e questa volta i due rischiano davvero di venire alle mani, come temeva il loro genitore Eric. Come andrà a finire? Riuscirà Thorne a tornare alla Forrester Creation? Intanto Sheila sente che prima o poi riuscirà a trovare il modo di tornare a far parte della vita di Eric e chissà che il ritorno a casa di Thorne non sia un segno del destino?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful se Thorne e Ridge troveranno un compromesso.