Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3563

Beautiful anticipazioni 13-19 gennaio 2019: Hope dichiara il suo amore

Ecco quello che vedrete nelle puntate da domenica 13 a sabato 19 gennaio 2019

Visualizza Foto

Sarà Liam al centro delle puntate di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2019. Infatti il ritrovamento di un oggetto, gli farà pensare di essere stato lui a sparare al padre. Ma Hope si accorge che i suoi ricordi sono confusi. Nel frattempo Brooke cerca di convincere il detective Sanchez che Bill non sa chi l’ha colpito alle spalle e vorrebbe che lo interrogasse ancora una volta. Hope in seguito è costretta a calmare una discussione tra Liam e Bill a proposito di chi è il vero colpevole dell’attentato, in quanto il giovane, nonostante non ne sia certo, ha confessato al genitore la sua colpa.

Puntate Beautiful da domenica 13 a sabato 19 gennaio 2019

La settimana parte con la puntata di domenica 13 gennaio 2019 che vede Liam in preda ad alcune visioni, dopo aver battuto la testa violentemente. Il giovane si convince di essere stato lui a colpire il padre. Hope è certa che non sia stato lui, ma teme che data la sua indole sincera a tutti i costi, possa passare grossi guai confessando il crimine.

Con la trama di Beautiful di lunedì 14 gennaio 2019 Brooke chiede a Sanchez di parlare ancora con il suo ex marito Bill. Vuole che l’uomo ammetta di non aver visto nessuno in volto, mentre gli sparavano. E’ certa infatti che Ridge non abbia commesso un simile crimine. Steffy intanto è certa che se Liam parlasse con il padre, riuscirebbe a convincerlo a ritirare le accuse contro il Forrester, che potrebbe così essere rilasciato.

Nell’episodio di Beautiful di martedì 15 gennaio 2019, Liam decide di andare a parlare con suo padre per ammettere la sua colpa. Padre e figlio hanno un duro scontro, dove il primo furente gli da del vigliacco per quello che ha fatto e il secondo lo insulta per aver chiesto a Steffy di sposarlo. Ad un certo punto Hope sente le loro voci fuori dalla porta e decide di intervenire nel loro litigio, per cercare di sedare gli animi.

Proseguendo con le anteprime di mercoledì 16 gennaio 2019, Hope dopo aver tentato di calmare Liam e Bill, accusa quest’ultimo di essere colpevole di tutto, in quanto responsabile di aver fatto soffrire le persone che ama. Nel mentre arriva in ospedale il detective Sanchez per un nuovo interrogatorio all’editore. Chiede subito allo Spencer se ha visto in volto Ridge mentre gli sparava. Il magnate confessa che non può averne la certezza.

Continuando con le trame di giovedì 17 gennaio 2019, Bill dice di aver solamente visto una sagoma di uomo riflessa nel vetro. Questo però non basta per confermare le accuse contro Ridge. A questo punto le indagini ripartono dalla lista di nemici, coltivata nel tempo dall’editore. Chi sarà dunque il colpevole? Liam certo di essere stato lui, ringrazia suo padre per aver omesso al detective la sua confessione.

L’episodio di Beautiful di venerdì 18 gennaio 2019 vede Sanchez annunciare che le indagini devono ripartire dall’inizio e che Ridge sarà presto rilasciato. Alla Forrester Creation decidono di festeggiare la bella notizia. Quando Steffy e Brooke scoprono che lo stilista sta per tornare da loro, fanno letteralmente salti di gioia.

Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 19 gennaio 2019 dove Hope, vedendo Liam decisamente agitato e poco lucido, decide di restargli accanto. In questa occasione la Logan non difenderà più il matrimonio del giovane con Steffy, ma al contrario gli confesserà di essere ancora perdutamente innamorata di lui. Poco dopo però chiama un medico per farlo visitare, in quanto non è tranquilla.

Sarà davvero stato Liam a sparare a Bill? Il mistero di questo mancato delitto non sarà risolto a breve e, nonostante si trovi un presunto colpevole, le anticipazioni americane di Beautiful, annunciano un colpo di scena.