Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 961

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 19 gennaio: Steffy adotta Beth, Zoe in pericolo

Finalmente la giovane Forrester stringe fra le braccia la neonata che è davvero la sorellina della sua piccola Kelly

Visualizza Foto

Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful che vedrete da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 che Reese confesserà la verità a Flo, mentre Steffy diventerà mamma della piccola Phoebe per la gioia di Liam che, non appena vedrà la bambina, sentirà subito un fortissimo legame con lei. Taylor consegnerà a Buckingham una valigetta con un anticipo di circa 50mila dollari. Lo strozzino che ricatta il dottore, però, non riterrà la cifra soddisfacente, e deciderà di vendicarsi del ginecologo uccidendo sua figlia Zoe. Eric dirà a Pam, Quinn e Maya di voler aiutare Hope, che sta tagliando i rapporti con tutti, perfino con il marito Liam e la madre Brooke

Beautiful puntata di lunedì 13 gennaio 2020

Brooke passa a trovare la figlia e la trova sempre più giù di morale. A nulla servono le esortazioni a reagire: Hope, stufa di incoraggiamenti che trova fuori luogo, la saluta bruscamente, chiedendo di essere lasciata  sola. Reese formalizza l’atto per l’adozione di Phoebe, mentre Flo è molto preoccupata di finire in carcere. La Fulton costringe allora Reesea dirle  tutta la verità: a Catalina c’erano due donne, Hope ed un’altra partoriente. E’ stata quest’ultima a dare alla luce una bambina morta, e lui ha scambiato le neonate per salvare Zoe dagli strozzini.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful, non è Taylor ad aver sparato a Bill?

Episodio di Beautiful di martedì 14 gennaio 2020

Reese cerca di mettere a tacere i rimorsi dicendo a Flo che Hope è molto giovane, e presto diventerà di nuovo madre dimenticando la brutta esperienza vissuta a Catalina. Fra Hope e Liam l’atmosfera è tesa. quindi lui racconta al fratello Wyatt le intenzioni di Steffy con la piccola che vuole adottare. Reese e Zoe ritrovano la loro confidenza, ma qualcuno spia da lontano la ragazza

Beautiful, trama di mercoledì 15 gennaio 2020

Reese vede lo strozzino e capisce di dover allontanare la figlia prima che lui arrivi al tavolo. Quando Zoe si allontana, però, l’uomo arriva a minacciarlo. Wyatt si rende conto che il fratello sta molto male, e lui gli confida di voler adottare Phoebe, ma teme la reazione della Logan. Steffy, intanto, si trova con Flo ed ha Phoebe in braccio, emozionata e incredula dal sogno che sta per avverarsi. Flo le assicura che nessuno reclamerà mai la paternità della neonata.

LEGGI ANCHE – Puntate mensili di Beautiful, Hope scopre tutto da Flo?

Puntata di Beautiful di giovedì 16 gennaio 2020

Steffy non ha più dubbi: anche senza un marito al suo fianco, presto avrà due bambine da amare.Così, la giovane invita Flo a Malibù, per farle vedere la casa in cui vivrà Phoebe. Steffy, inoltre, è sicura di aver trovato la bambina giusta, e la vede molto somigliante a Kelly. Anche Taylor ha notato la stessa cosa, e pensa di avvisare subito Liam. Quest’ultimo reagisce molto positivamente, poiché la felicità di sua figlia viene prima di tutto.

Beautiful, spoiler di venerdì 17 gennaio 2020

Reese è molto agitato per l’incontro a Malibù tra Steffy e Flo. Taylor conferma l’adozione e comunica al dottore che l’incontro con Florence Fulton sarà una  pura formalità. La cifra richiesta è molto alta, ma Taylor e Steffy si rendono conto che, se passerà altro tempo, Phoebe verrà affidata ad un orfanotrofio. Liam va immediatamente a vedere la bambina, e rimane profondamente commosso.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Beautiful

Puntata di Beautiful di sabato 18 gennaio 2020

Liam rimane molto sorpreso alla vista della piccola Phoebe, che è identica a Kelly. Taylor, intanto, consegna a Reese una valigetta piena di soldi. Rimasto solo, il dottore comincia a preparare i bagagli e contatta subito lo strozzino per fissare un appuntamento per consegnargli il denaro. L’uomo non reagisce molto bene nello scoprire che avrà solo un anticipo, e comunica a Reese che sta seguendo Zoe. Taylor è molto triste per la partenza del ginecologo, che evidentemente non era realmente interessato a lei.

Beautiful trama di domenica 19 gennaio 2020

Liam chiede informazioni a Steffy sulla famiglia di provenienza della bambina, proprio mentre Flo comunica il suo imminente arrivo. Reese riesce ad arrivare proprio quando lo strozzino sta per fare del male a Zoe. Il ginecologo gli intima di lasciare in pace sua figlia, che non ha alcuna colpa. L’uomo dichiara che la storia sarà finita quando gli porterà tutto il denaro. Eric è con Quinn. Maya e Pam: tutti sono molto tristi per Hope.

Non mancate all’appuntamento con le prossime anticipazioni di Beautiful, che vi racconteranno del passato di Flo Fulton con Wyatt e delle sue origini.