Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1474

Beautiful anticipazioni, sabato 13 aprile 2019: Bill da Steffy, Hope in pericolo

Mentre il magnate rinuncia al ricatto e lascia libera la Forrester, la Logan rischia grosso a causa di uno stalker

Visualizza Foto

Le minacce che Hope Logan riceverà on line, tingono di giallo la puntata di Beautiful di sabato 13 aprile 2019: sul sito della HFTF compaiono infatti messaggi poco rassicuranti all’indirizzo della figlia di Brooke e il responsabile potrebbe essere proprio qualcuno dell’azienda. Intanto, ancora ignara di tutto, Hope ha la conferma della sua gravidanza e soffre per il fatto di doverla vivere da sola. Bill Spencer decide intanto di rinunciare a Steffy e la lascia finalmente libera di sposare Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 13 aprile 2019: cicogna in arrivo

Dopo la scoperta della gravidanza, Hope è disperata: il padre di suo figlio, Liam, è tornato con Steffy, e lei dovrà vivere la maternità da sola. In ogni caso, per scrupolo e per avere certezza definitiva, ella chiede un appuntamento alla dottoressa Philips che, dopo averla sottoposta alle analisi di rito,le conferma che presto diventerà mamma. Brooke è molto felice: ella è convinta che Liam tornerà da sua figlia, dal momento che Steffy lo ha tradito nientemeno che con Bill. Le cose andranno veramente così, o il giovane sceglierà di restare con la Forrester ?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Hope

Beautiful anteprime, 13 aprile 2019: Bill rinuncia a Steffy

Steffy intanto è a casa e riceve una telefonata di Liam, che le comunica che rientrerà più tardi. A sorpresa si presenta da lei Bill, che cerca di farle ammettere che la notte trascorsa insieme non è stato uno sbaglio. Steffy ammette infine di averlo amato, ma la verità è che lei non potrebbe mai stare con un uomo che l’ha minacciata, per giunta servendosi di sua madre. Bill a questo punto le dice che non le farebbe mai del male, voleva solo allontanarla da Liam. Se davvero è lui che vuole, è libera di sposarlo.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata scelta di Steffy

Trame Beautiful, episodio 13 aprile 2019: serpi in seno

Dopo la sconvolgente scoperta delle minacce ad Hope, Liam rivela tutto a Thorne ed a Ridge. Thorne osserva che, chiunque sia stato, ha avuto tempi velocissimi:il sito era on line solo da pochi minuti e nessuno ne aveva dato l’annuncio ufficiale, dunque deve trattarsi di qualcuno dell’entourage. Thorne ipotizza che possa essere Maya, o Xander ed Emma. Liam pensa anche a Sally; Ridge, nel frattempo, chiede a Liam di ritornare da Steffy e lui conferma che presto si sposeranno. Il matrimonio è stato solo rimandato di qualche settimana per consentire alla giovane donna di riprendersi dallo stress accumulato dopo la nascita della piccola Kelly e le tensioni di coppia.

LEGGI ANCHE – Thorne vuole sposare Katie Logan

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto scoprirete il gesto che farà Thorne poco tempo dopo il matrimonio.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful