Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 191

Beautiful anticipazioni, 13 dicembre 2019: Reese Buckigham teme per la vita di Zoe

Nonostante abbia dei sensi di colpa per Hope Logan, il medico deve proteggere sua figlia

Visualizza Foto

Reese Buckigham sarà ancora protagonista nella puntata di Beautiful di venerdì 13 dicembre 2019, in quanto il ginecologo riceverà nuovamente minacce riguardo sua figlia Zoe. L’uomo intanto si sente in colpa per quello che ha fatto a Hope Logan, ma deve a tutti i costi impedire che venga fatto del male a sua figlia. Nel frattempo a Villa Forrester ha luogo la commemorazione in memoria della piccola Beth Spencer. A tutti appare chiaro che Hope è completamente distrutta e rischia di cadere in una brutta depressione.

Anticipazioni di Beautiful del 13 dicembre 2019: Ancora guai per Reese Buckingham

A breve emergeranno alcuni particolari sul parto di Hope Logan che finora sono stati nascosti. Le cose Infatti non sono andate come il dottor Buckingham ha rivelato. Nel frattempo l’uomo si trova nuovamente faccia a faccia con il suo strozzino che pretende di avere immediatamente il pagamento della somma che gli aveva prestato, interessi compresi. Il padre di Zoe assicura che presto avrà tutto quello che gli spetta, ma gli chiede di pazientare ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 dicembre 2019

Beautiful, trame di venerdì 13 dicembre 2019: Zoe in pericolo?

Lo strozzino sembra aver finito la pazienza nei confronti di Reese Buckingham e minaccia nuovamente di far del male a sua figlia Zoe. Dopo una lunga discussione gli concede i pochi giorni richiesti dopo i quali però, se non pagherà la somma pattuita, le conseguenze per lui saranno davvero tragiche. A questo punto teme davvero che qualcuno possa fare del male a sua figlia. Tenterà così di accelerare il piano ingegnato per avere i soldi necessari a saldare il suo debito. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Zoe scopre il segreto di suo padre

Anteprima di Beautiful, 13 dicembre 2019: In ansia per Hope Logan

Hope e Liam si trovano Villa Forrester per la commemorazione della loro bambina. Tutti sono dispiaciuti per il triste evento che ha colpito i due ragazzi, ma in particolare è il dramma che sta vivendo hope a preoccupare non solo il suo giovane sposo ma anche tutto il resto della famiglia. La ragazza non riesce a darsi pace per la morte della figlia e sembra che stia cadendo in un terribile stato depressivo. E in questo frangente che Taylor si riavvicina a Brooke per farle coraggio e offrirle su appoggio.

LEGGI ANCHE – Trame giornaliere di Beautiful

La puntata di Beautiful di venerdì 13 dicembre andrà come sempre in onda alle ore 13:40 su Canale 5.