Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 347

Anticipazioni Beautiful, 13 gennaio 2020: Zoe in pericolo!

Gli spoiler relativi alla puntata di oggi di Beautiful rivelano che l’affascinante modella sta correndo un grosso rischio

Visualizza Foto

Si presenta davvero sempre più complicata la situazione a Los Angeles, come emerge dalla puntata di Beautiful di lunedì 13 gennaio 2020. Flo è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Reese, ma nello stesso tempo capisce che non può più tirarsi indietro: ormai è sua complice. Liam, sempre più impotente di fronte allo stato depressivo di Hope, racconta a Wyatt che Steffy vuole adottare una bambina per farla crescere insieme a Kelly. Reese, intanto, si accorge che un uomo misterioso osserva da lontano sua figlia Zoe.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 gennaio 2020: Steffy adotta Phoebe

Taylor e Steffy formalizzano l’adozione della bambina di Flo, e vanno a casa di Reese a portarle il denaro. Il dottore non è presente, perché ha voluto evitare di rispondere a domande imbarazzanti. Flo, che non condivide affatto i comportamenti del medico, si rende però conto che ormai non può più tornare sui suoi passi. Per questo motivo deve necessariamente portare avanti fino in fondo la sua commedia, e dopo aver raccontato la sua finta storia di come ha contattato il ginecologo, di non poter crescere la sua bimba da sola e di volerle dare un futuro migliore, finge di rinunciare definitivamente a lei. La piccolina crescerà felice con opportunità di vita che lei non avrebbe mai potuto darle.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Episodio Beautiful del 13 gennaio 2020: Liam si confida con Wyatt

Hope, intanto, è sempre più intrattabile, e Liam non sa più cosa fare. Così, esce per distrarsi e va a trovare il fratello Wyatt. A lui il giovane Spener confida le intenzioni di Steffy, cioè adottare una bambina da far crescere con Kelly. La Forrester ha già trovato la bambina tramite Taylor, e lui l’ha addirittura conosciuta. Wyatt cade dal pero: non immaginava una cosa del genere, e non nasconde la propria perplessità circa la possibile reazione di Hope: come potrebbe reagire, lei che ritiene di non essere riuscita a dargli un figlio, se il legame con Steffy dovesse diventare ancora più saldo?

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, la rivelazione di Thomas Forrester

Beautiful spoiler del 13 gennaio 2020: Zoe in pericolo?

Reese Buckingham, intanto, si trova in compagnia di sua figlia Zoe. E’ per amor suo che il dottore ha fatto quel che ha fatto a Catalina, anche se non ne va affatto fiero. Peraltro, potrebbe essere stato tutto inutile: mentre Reese e Zoe prendono un caffè insieme, il dottore vede da lontano un uomo che osserva la ragazza. Subito l’uomo comincia a fare mille ipotesi ed assume un’aria preoccupata: la vita di sua figlia potrebbe davvero essere a rischio?

LEGGI ANCHE – Beautiful, febbraio 2020: Hope scopre tutto?

Nelle prossime anticipazioni Beautiful scoprirete come reagirà Hope alla notizia dell’arrivo della piccola Phoebe.