Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 481

Beautiful anticipazioni 13 novembre 2018: il tradimento di Katie

Durante il ricevimento di nozze di Brooke e Ridge, accade qualcosa di inaspettato tra la Logan e Thorne

Visualizza Foto

Sembravano profetiche le parole di Brooke qualche giorno prima. Ma nella puntata di Beautiful di martedì 13 novembre 2018, vedrete che Katie si sentirà molto a suo agio in compagnia di Thorne. Il Forrester, dopo le parole della cognata, ha pensato a lungo e quando si è trovato solo con lei, l’ha baciata. Ma questo momento non l’hanno vissuto da soli, infatti non visto c’era qualcuno che ha osservato l’intera scena e ha compreso tutto. Si tratta di Wyatt. Thorne nel frattempo ripensa a quello che è accaduto.

Beautiful anticipazioni 13 novembre 2018: il sogno di Brooke

Chi ha seguito le scorse puntate di Beautiful, ha assistito alla conversazione tra Logan e Thorne. La ormai moglie di Ridge, poco prima della cerimonia nuziale, ha rivelato al cognato, quello che sogna da tempo. Ovvero che avrebbe sempre desiderato vedere lui e sua sorella Katie insieme. Prosegue poi dicendogli che se per caso tra di loro accadesse qualcosa…..Lui le chiede di non tentare di fare cupido, ma che apprezza questo suo modo di essere. Thorne però dice che la minore delle Logan non è libera, ma Brooke gli confessa che a suo parere, la relazione attuale di sua sorella, non è nulla di serio.

Puntate Beautiful, 13 novembre 2018: il bacio di Thorne

Dopo il matrimonio di Ridge e Brooke, ha inizio il ricevimento di nozze e tutti gli invitati si divertono e si congratulano con gli sposi. Ma Thorne è incredibilmente colpito dalla bellezza di Katie e non gli nega il suo sentimento. Poi il Forrester dopo averla adulata per un po’, l’avvicina a se e le da un bacio molto passionale. Lei stupita e presa all’improvviso, ricambia e sente qualcosa per l’uomo che ha davanti a se. Forse Brooke aveva visto giusto e forse accanto alla minore delle Logan, presto potrebbe esserci Thorne.

Episodio 13 novembre 2018:  la scoperta di Wyatt

Ma questo idillio tra Katie e Thorne non rimane segreto! Ad assistere all’intera scena è Wyatt che comprende così che la storia segreta tra lui e la Logan è finita. Il giovane resta un po’ scioccato nel vedere la sua donna insieme ad un altro. Ma il giovane Spencer aveva già intuito che le cose tra di loro non erano più come prima. Questo soprattutto dopo il rifiuto della Logan di render pubblica la loro relazione. Infatti in quell’occasione il ragazzo aveva manifestato a Katie, la sensazione che lei volesse chiudere la loro storia.

Ma le cose presto cambieranno anche per Katie e Thorne, Infatti secondo le anticipazioni di Beautiful, i due presto avranno un secondo bollente incontro.