Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 154

Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2018: Liam non vuole perdonare Steffy

La giovane Forrester tenta in tutti i modi di convincere il marito a restare accanto a lei

Visualizza Foto

Liam va da Steffy e nella puntata di Beautiful, in onda sabato 13 ottobre 2018, la figlia di Ridge e Taylor, chiederà nuovamente perdono al marito. Ma la reazione del giovane, non sarà quella sperata dalla ragazza. Resterà comunque stupita dall’atteggiamento che lui avrà nei suoi confronti. Riusciranno a salvare il loro matrimonio? Bill prima di tutto questo aveva chiesto al figlio di pensare soprattutto al bene del piccolo che deve ancora venire al mondo.

Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2018: le suppliche di Steffy

Steffy non sa più come farsi perdonare da Liam. Il giovane sente che la loro unione ormai è finita. Il fatto che sia tornato a casa, non vuol dire che sia per restare. Infatti Steffy scopre subito che il marito è tornato solamente per parlare del futuro del loro bambino. La Forrester supplica ancora una volta Liam di pensare alla loro famiglia e alla possibilità di crescere il bambino uniti. Ma il solo pensiero di lei e suo padre nello stesso letto, gli fa ribollire il sangue nelle vene.

Puntate Beautiful 13 ottobre 2018: Bill vorrebbe Steffy, ma pensa a Liam

In cuor suo Bill desidera ancora avere Steffy,  ma questo sentimento, che ha confessato a Katie, deve riuscire a reprimerlo per il bene della famiglia. Infatti come ricorderete, l’editore aveva chiesto a Liam di tornare insieme a Steffy e di perdonarla per aver commesso un simile errore. Wyatt intanto è davvero sconvolto dal gesto fatto dal padre. Quale decisione prenderà alla fine?

Episodio Beautiful di sabato 13 ottobre 2018:  la verità per Hope

Hope è tornata a Los Angeles convinta di trovare Liam e Steffy felicemente sposati, infatti si era rassegnata a vederli insieme. Ora però grazie a Sally viene a sapere che i due non se la passano affatto bene e che il loro matrimonio è in forte crisi per colpa di qualcosa che ha fatto la Forrester. A questo punto vorrebbe poter dare il suo sostegno all’ex marito, ma la Spectra cerca di impedirglielo. Infatti non gli rivela in quale albergo alloggia lo Spencer.

Che ne sarà di Liam e Steffy? Seguendo le anticipazioni di Beautiful vediamo che Hope cercherà di aiutarli a far pace. Riuscirà?