Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2443

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2018: Thorne vuole sposare Brooke

La Logan inaspettatamente si trova ad avere due pretendenti alla sua mano

Visualizza Foto

E meno male che aveva detto di volersi riprendere dalla separazione da Bill, ma pare che secondo le anticipazioni Beautiful, per la Logan nella puntata di giovedì 13 settembre 2018, le cose andranno diversamente. Infatti si troverà non solo Ridge la pressa perchè torni ad essere sua moglie, ora ci si mette di mezzo anche Thorne, facendole una proposta di matrimonio in piena regola. Chi dei due alla fine conquisterà il cuore della bionda e affascinante Brooke Logan? Intanto cala la tensione tra Steffy e Liam, dopo la crisi della Forrester.

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2018: chi sceglierà Brooke?

Sembra di tornare ai vecchi tempi quando ancora ragazzi, Thorne e Ridge si contendevano la mano di Brooke. Oggi come allora, i due si troveranno ancora nella stessa situazione. Infatti da una parte Ridge è convinto che la Logan non potrà far altro che decidere di sposarlo e dall’altra il “fratellino” offre nuovamente se stesso come pretendente alla mano di Brooke. Ancora una volta dunque la decisione finale spetterà a lei, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte del minore dei Forrester. Chi sarà il fortunato?

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2018: pace fatta tra Liam e Steffy

Dopo aver scoperto la verità sulla notte trascorsa da Steffy la sera del litigio, Liam, il paladino della verità ad ogni costo. chiede conto della menzogna detta alla moglie. La ragazza è sconvolta e fuori di se quando il marito le domanda se per caso stesse aspettando qualcuno. La crisi della Forrester fa capire allo Spencer della grande sofferenza della moglie e rinuncia ad ogni spiegazione, dicendole che da quel momento il passato non conterà più nulla e che ripartiranno per costruire insieme un nuovo futuro. Il figlio di Bill sembra davvero convinto delle sue parole.

Ma davvero Steffy riuscirà a reggere il peso della colpa? Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Beautiful ogni giorno sulle nostre pagine.