Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 282

Beautiful anticipazioni 14 novembre 2018: Wyatt lascia Katie!

Il giovane Spencer scopre la sua donna in atteggiamenti intimi con Thorne e chiude la loro relazione

Visualizza Foto

Lui avrebbe rivelato a tutti della loro storia, ma Katie no! Così nella puntata di Beautiful di mercoledì 14 novembre 2018, Wyatt scopre la Logan mentre sta baciando Thorne e comprende come stanno tra di loro le cose. Per questo motivo prenderà una decisione drastica per entrambe. Nel frattempo i novelli sposi cercano di godersi il loro ottavo matrimonio. Mentre il fratello minore di Ridge inizia realmente a pensare ad un futuro con Katie.

Beautiful anticipazioni 14 novembre 2018: la delusione di Wyatt

Il figlio di Quinn aveva appena confidato a suo fratello che aveva una storia con Katie Logan. Poi decide di presentarsi al ricevimento di matrimonio. Una volta alla villa dei Forrester cerca la sua donna, ma ecco che ha un’amara sorpresa. Thorne e la Logan si stanno baciando e la cosa lo sconvolge non poco. Ma Wyatt non è di carattere sanguigno e quindi inizia a riflettere su cosa deve fare adesso che ha visto Katie con un altro uomo. Sentiva da qualche tempo che lei si stava allontanando e ora ne ha avuto la conferma.

Puntate Beautiful, 14 novembre 2018: la decisione di Wyatt

Dopo aver scoperto Katie mentre sta baciando il fratello dello sposo, il giovane Spencer decide che le cose tra di loro sono irrimediabilmente compromesse. Per questo affronta subito la Logan comunicandole che la loro storia finisce qui. Lei non vorrebbe, ma capisce come stanno le cose e, seppur dispiaciuta, non può far altro che prendere atto della decisione del figlio di Bill. Ora cosa farà la Logan? Sta forse pensando di iniziare una storia con Thorne, come aveva profetizzato sua sorella Brooke?

Episodio Beautiful, trame 14 novembre 2018: i pensieri di Thorne

Thorne intanto pensa continuamente al bacio dato a Katie e sente che tra di loro potrebbe nascere una meravigliosa storia d’amore. Ricorda inoltre l’incoraggiamento che Brooke gli ha fatto qualche ora prima del suo matrimonio e la cosa lo fa sorridere. Nel frattempo quest’ultima e il suo “dinuovo” marito Ridge, stanno finalmente passando qualche ora insieme come marito e moglie, lontano da tutti e tutto. Ma chissà se questo loro idillio durerà per sempre questa volta?

L’eterno amore nella soap opera americana è solo una parola, infatti le anticipazioni di Beautiful che provengono dall’America rivelano che tra i due novelli sposi presto ci saranno nuovamente dei problemi a causa di Bill Spencer.