Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1618

Beautiful anticipazioni, trame dal 14 al 20 aprile 2019: Liam scopre che Hope è incinta

Lo Spencer scopre la verità e sarà felice ma anche preoccupato per la reazione di Steffy

Visualizza Foto

Brooke ne era certa! E nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019, il test di gravidanza di Hope, le darà ragione. La giovane Logan aspetta un figlio da Liam. Quest’ultimo viene informato dalla stilista che presto sarà di nuovo padre e la sua reazione sarà di grande stupore. Nel frattempo Steffy ignara di tutto, riceve l’ennesima visita di Bill Spencer, il quale ha deciso di lasciarla in pace e le chiede scusa per le minacce. La Forrester inizia così a pianificare il suo matrimonio con il padre di sua figlia Kelly. Cos’accadrà quando Steffy verrà a saperlo?

Beautiful anteprime, 14 -20 aprile 2019: i sospetti di Hope

Hope non si è sentita molto bene e Brooke fin da subito, sospetta che quelli strani sintomi, possano essere il segno che lei è incinta. Infatti dice immediatamente alla figlia di sottoporsi ad un test di gravidanza per averne la certezza. Detto, Fatto! Ecco che così la giovane stilista viene a sapere che presto sarà madre, anche se il suo desiderio più grande adesso è quello di poter vivere questo sogno anche insieme a Liam. Nel frattempo Hope decide di parlare con Emma per farle una proposta. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Hope

Beautiful, spoiler: Hope rivela a Liam di aspettare un figlio da lui

La scoperta della Logan di essere incinta, lascerà Hope scioccata ma felice. La madre Brooke inviterà la figlia a raccontare tutto a Liam, ricordandole tra l’altro che il giovane non si è ancora sposato con Steffy. Durante una serata in cui vi sono i fuochi d’artificio, Hope  chiede a Liam di parlare da soli qualche istante,  gli confesserà così di essere incinta. Il ragazzo sarà incredulo ed in un primo momento non riuscirà a proferire parola, salvo poi esprimere tutta la sua gioia per la lieta novella. Una novità che certo non si aspettava.

LEGGI ANCHE – Liam torna da Steffy?

Beautiful, trame dal 14 al 20 aprile: come reagirà Steffy alla notizia della gravidanza di Hope?

Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 14 al 20 aprile 2019, svelano che Bill tornerà sui suoi passi e lascerà libera Steffy dal ricatto e dalle minacce. Il magnate non ha più intenzione di usare Taylor per ottenere ciò che vuole, ma sarà proprio così? Liam nel frattempo, dopo aver scoperto che Hope aspetta un figlio da lui, sarà preoccupato, in quanto non sa come spiegare ciò che è accaduto a Steffy, la quale è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio. Hope chiederà a Liam di formare una famiglia insieme, ma il giovane non è in grado di darle una risposta, pf

fLEGGI ANCHE – Liam messo in riga da Brooke

Cosa succederà fra Liam, Hope e Steffy? Non resta che seguire gli episodi della soap Beautiful in onda su canale 5 dal 14 al 20 aprile 2019, nel consueto orario delle 13,40. 

LEGGI ANCHE  – Anticipazioni americane di Beautiful