Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 944

Beautiful anticipazioni, domenica 14 aprile 2019: Hope confessa la verità a Liam

La giovane stilista trova finalmente il coraggio di dire a Liam che sta aspettando un figlio

Visualizza Foto

Liam Spencer potrebbe essere costretto a scegliere fra le madri dei suoi figli, Steffy ed Hope. Nella puntata di Beautiful del 14 aprile 2019 il giovane scoprirà infatti che la Logan aspetta un figlio suo, proprio quando le sue nozze con Steffy sembrano avvicinarsi a grandi passi. Wyatt si è innamorato di Sally, e sembra pensare che tutto il mondo non possa che pensare meraviglie della ragazza, addirittura Hope, che al momento la vede come il fumo negli occhi, potrebbe ricredersi sul suo conto. Nel frattempo, la giovane stilista, per giunta in una circostanza piuttosto romantica, rivela a Liam di aspettare un figlio da lui.

Beautiful puntata, domenica 14 aprile 2019: Wyatt e Sally innamorati

E’ il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza, e Sally sta organizzando una festa. Wyatt è sempre più preso dalla giovane, e per consolarla a proposito dei suoi difficili rapporti con Hope le dice che, quando quest’ultima la conoscerà meglio, non potrà non avere stima e rispetto di lei. Questo dovrebbe avvenire in un futuro non troppo lontano, ossia quando i suoi disegni faranno la fortuna della HFTF. Sally non è altrettanto ottimista a riguardo, ma al momento non ha scelta: deve fidarsi dell’opinione di Wyatt, e lavorare sodo per far sì che Hope cambi idea su di lei. Per fortuna, a renderla felice in questo momento c’è il suo rapporto col giovane Fuller, che, incapace di resistere alla passione, la bacia come se non ci fosse un domani.

LEGGI ANCHE – Sally diventa imprenditrice

Beautiful trame, episodio 14 aprile 2019: problemi in azienda

Intanto, alla Forrester è il momento del confronto sulle politiche aziendali messe in atto dalla HFTF. Maya è molto triste per essere stata esclusa dalle sfilate, mentre Emma, pomo della discordia fra le due, non si spiega perché le sue coreografie non siano state prese in considerazione. Thorne è certo che alla base delle decisioni di Hope ci siano motivi ben precisi, e promette a tutti di parlarne con Ridge prima possibile. Rimasti soli, Liam e Thorne parlano ancora del messaggio apparso sul sito della Hope For The Future, ossia minacce all’indirizzo della figlia di Brooke. Entrambi sono del parere che si debba andare fino in fondo alla questione. Improvvisamente, sopraggiunge proprio Hope, che chiede a Liam di parlargli in privato. Xander, però, invita i due giovani in terrazza a vedere in fuochi, e così la conversazione fra i due è rimandata.

LEGGI ANCHE – Thorne ferisce la sua amata Katie lasciandola senza validi motivi

Anteprima Beautiful, 14 aprile 2019: una notizia sconvolgente

Ridge va a trovare la figlia Steffy a Malibù, e la sua non è esattamente una visita di cortesia, quanto un’occasione per cercare di saperne di più sulle nozze con Liam, rinviate a data da destinarsi. La giovane tranquillizza il padre dicendo che in realtà loro due potrebbero sposarsi anche subito. Ridge, confortato da questa risposta, informa subito Brooke, che però ha in cambio una bella sorpresa per lui. La Logan, infatti, informa subito lo stilista della gravidanza di Hope, che aspetta un bambino nientemeno che da Liam Spencer. Nel frattempo, Liam e Hope stanno guardando insieme i fuochi d’artificio, quando lei ripete ancora una volta al giovane di dovergli parlare. Dopo avergli confessato il suo amore, Hope comunica a Liam di essere incinta.

LEGGI ANCHE – Liam viene messo in guardia da Brooke

Il giovane è decisamente emozionato, abbraccia forte la ragazza , stringendola a sé. Cosa sarà a questo punto della sua storia con Steffy?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful