Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1211

Anticipazioni Beautiful del 14 gennaio 2020: i dubbi di Liam

Il figlio di Bill condivide l’idea dell’adozione, ma teme problemi con Hope

Visualizza Foto

La puntata di Beautiful in onda martedì 14 gennaio 2020 confermerà che chi minaccia Reese Buckingham fa sul serio, e che i suoi timori sono fondati. Per ribadire ancora una volta come stanno le cose, uno dei creditori si fa vedere al bar dove il dottore sta prendendo un caffè con Zoe. Liam, intanto, confida a Wyatt di essere d’accordo con l’adozione proposta da Steffy, ma teme che la cosa possa nuocere ad Hope. Per Steffy non ci sono più dubbi: tenere la piccola fra le braccia ha creato con lei un legame fortissimo, dunque la piccola è ormai sia figlia.

Beautiful anticipazioni puntata di martedì 14 gennaio 2020: le paure di Reese

Reese ha notato l’uomo che osserva con insistenza sua figlia Zoe, e quando allontana quest’ultima con un pretesto viene raggiunto da un uomo che lo rimprovera per avergli fatto avere solo un acconto sulla cifra dovuta, senza saldare il debito. Reese chiede allora altro tempo per poter trovare l’intera somma. ma l’uomo non ha molta pazienza, e lo minaccia nuovamente. Se non pagherà tutta la cifra in poche ore se ne pentirà amaramente.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Episodio Beautiful del 14 gennaio 2020: confidenza tra fratelli

Liam è con il fratello, e gli confida di essere d’accordo con il progetto di Steffy di adottare una bambina. Purtroppo però egli teme la reazione di Hope, che si è convinta di non poter più avere figli e che, soprattutto, non reagisce in alcun modo. Wyatt cerca di consolare il fratello, ma condivide le due perplessità riguardo ad Hope.

LEGGI ANCHE – Nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Steffy si ritrovano, ma….

Beautiful spoiler 14 gennaio 2020: una scelta

Dopo aver tenuto la bambina fra le braccia, Steffy prende la sua decisione definitiva. Quella bambina sarà una manna dal cielo, e lei sente già di amarla. Ad un tratto, però, commette una gaffe, chiedendosi come abbia potuto il padre della piccola abbandonare la una creatura così adorabile, per giunta sua figlia. Flo, che ovviamente non è la madre della bambina, non si mostra irritata, e risponde che sicuramente quest’uomo non tornerà sui suoi passi per reclamare la figlia. Dunque non c’è pericolo che in futuro possa accampare qualche diritto: della neonata risponde lei in prima persona.

LEGGI ANCHE – Fine della storia d’amore di Ridge e Brooke per sempre?

Come reagirà Hope alla notizia dell’arrivo della bambina? Lo sveleranno le prossime anticipazioni Beautiful