Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9030

Beautiful anticipazioni 14 marzo 2019: Brooke furiosa con Wyatt

Per la Logan la colpa di quello che è accaduto è del figlio di Bill

Visualizza Foto

La puntata di Beautiful di giovedì 14 marzo 2019, in onda alle ore 13:45 vede Brooke discutere con Quinn di quello che è successo al matrimonio di Liam e Hope. Le due donne difendono i propri figli e restano ferme nelle loro posizioni. Intanto in ospedale Steffy da alla luce la piccola Kelly. Subito dopo il parto si teme per lo stato di salute della bambina, sono attimi di alta tensione. Liam poi, preso dal felice momento che sta vivendo, fa una dichiarazione inaspettata alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, 14 marzo 2019: è colpa di Wyatt?

Dopo l’annullamento del matrimonio di Liam e Hope, Brooke vorrebbe proseguire i preparativi per riorganizzare il tutto e al più presto. Infatti la Logan spinge la figlia verso questa scelta. Ma accade anche che la moglie di Ridge si trovi a discutere con Queen. Brooke infatti dice alla Fuller, che quello che è accaduto è colpa di Wyatt. Il giovane Infatti ha taciuto per troppo tempo la verità è l’unica a pagare alla fine è stata Hope. Il giovane Spencer avrebbe dovuto trovare il coraggio di parlare prima di far arrivare suo fratello davanti all’altare.

LEGGI ANCHE – La scelta di Hope

Puntate Beautiful, 14 marzo 2019: la discussione con Queen

Volano Dunque parole pesanti tra Brooke e Quinn, dove quest’ultima difende a spada tratta suo figlio. Lo giustifica dicendo che non è facile riuscire a dire una cosa simile quando si viene ricattati come ha fatto Bill con lui. Ma Brooke sembra non voler dare attenuanti al giovane Spencer. Nel frattempo nessuno di loro sa che in ospedale Steffy è in travaglio e sta per dare alla luce la piccola Kelly. La giovane infatti, dopo essere caduta, ha rotto le acque e ora si attende che nasca la bambina.

LEGGI ANCHE – Nasce l’erede di Liam Spencer

Trame Beautiful, 14 marzo 2019: la dichiarazione di Liam

Finalmente è nata la figlia di Liam e Steffy. Ma subito dopo vengono effettuati degli esami diagnostici sulla bambina. Il timore è quello che, essendo nata prematura, possa avere dei problemi. Per fortuna tutti gli esami danno esito negativo, la piccola è sana e in salute. Liam ha questo punto, stracolmo di felicità, dichiara Steffy di amarla ancora e avvicinandosi a lei la bacia appassionatamente. Un momento che la giovane Forrester non potrà mai dimenticare.

LEGGI ANCHE – Liam apre il suo cuore a Steffy

Ma questa felicità ritrovata durerà? Liam sta per scoprire qualcosa che potrebbe fargli cambiare ancora idea.