Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4109

Beautiful anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018: Liam chiede l’annullamento a Steffy

Questa volta non serviranno le lacrime di disperazione della Forrester per trattenere accanto a se il marito

Visualizza Foto

Arriverà a supplicarlo in ginocchio Steffy! Ma Liam secondo le anticipazioni di Beautiful, che vedrete da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018, sarà irremovibile. Infatti il giovane decide di mettere fine al suo matrimonio, lasciando la Forrester senza voltarsi indietro. Nel frattempo Hope vorrebbe trovare l’ex marito, ma Sally non le rivela nulla. Brooke ha ottenuto l’annullamento da Bill e vuole chiedere a Steffy di essere la sua damigella. Però trova la ragazza sconvolta per l’abbandono del marito. La Logan riferisce tutto a Ridge che, dopo molte insistenze, riesce a farsi rivelare il motivo della scelta di Liam.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Beautiful della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018

La settimana si apre con la puntata di Beautiful di lunedì 15 ottobre 2018 che vede Hope desiderosa di poter parlare con Liam. Chiede infatti a Sally, qual’è l’albergo dove alloggia l’ex marito. Ma la Spectra in un certo senso, le dice di mettersi in fila, perchè anche lei vuole stargli accanto. Tutto questo anche se le ha appena rivelato che il Forrester ha gravi problemi di coppia con Steffy.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 16 ottobre 2018, Brooke finalmente riceve la bella notizia. Ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill e ora può totalmente dedicarsi ad organizzare il suo ennesimo giorno delle nozze con Ridge. Ma i fratello di quest’ultimo tentano nel frattempo di fermare la sua egemonia all’interno della Forrester Creation, parlando con padre Eric.

Continuiamo con le trame relative alla puntata di Beautiful di mercoledì 17 ottobre 2018, dove Ridge e Brooke possono finalmente dare la bella notizia a tutta la famiglia. THorne però si è defilato, essendo totalmente contrario alla loro reunion. All’appello manca anche Steffy, troppo sconvolta per la separazione da Liam.

Le anteprime di Beautiful di giovedì 18 ottobre 2018 mostrano Bill recarsi ancora una volta da Steffy e prometterle che se Liam non tornerà sulla sua decisione, sarà lui a starle accanto e a sostenerla. La Forrester non si aspettava queste parole dallo suocero. Poco dopo che lo Spencer esce da casa di Steffy, arriva Brooke per fare una domanda alla ragazza, ma la scopre distrutta da qualcosa. Le rivelerà cos’è accaduto?

Seguendo le trame di Beautiful di venerdì 19 ottobre 2018, vediamo che Steffy confessa a Brooke di essere stata lasciata da Liam, manon le dice il motivo. La donna raccotna tutto a Ridge che corre dalla figlia per capire cosa sia accaduto. Steffy non riesce a raccontare del tradimento al padre per la troppa vergogna di quello che ha fatto.

Concludendo la settimana con l’episodio di Beautiful di sabato 20 ottobre 2018, Brooke si reca da Bill per ringraziarlo di aver firmato le carte del divorzio. La donna però si accorge che l’uomo è innamorato, ma non di lei e capisce che qualcosa bolle in pentola. Nel frattempo Steffy trova le parole e il coraggio di dire tutto al padre Ridge, che non riesce a credere a quello che ha fatto Bill.

Tornate a trovarci per maggiori approfondimenti sulle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018.