Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5104

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 dicembre 2019: il funerale di Beth Spencer

Hope e Liam, insieme al resto della famiglia, danno l’addio alla piccola nata morta

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate dal 15 al 21 dicembre 2019 vedono Liam e Hope organizzare la veglia funebre per la piccola Beth, morta a causa di un distacco della placenta. Nel corso del funerale Taylor e Brooke sembra abbiano deciso di mettere fine alle ostilità tra di loro. Zoe intanto si sente fuori posto a causa degli sguardi delle persone che dubitano dell’operato di suo padre. Quest’ultimo si confida con la Hayes esprimendole il suo stato d’animo, ma attenzione! Le cose non sono come sembrano, in quanto il medico apparirà insieme ad un nuovo personaggio, Florence Fulton, in un contesto del tutto incredibile.

Anticipazioni di Beautiful, domenica 15 dicembre 2019

Hope è devastata dalla morte di sua figlia Beth, in quanto sente ancora su di se il peso della colpa. Questo nonostante tutti tentino di farle capire che non poteva evitare questa tragedia. Taylor intanto trova il momento giusto per avvicinarsi ad Hope e Brooke, dicendo alle due donne di essere vicina al loro dolore.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Beth nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntata di lunedì 16 dicembre 2019

Il momento della commemorazione di Beth è molto toccante, ma tra i presenti Zoe sente di essere nel luogo sbagliato. In troppi commentano che forse la colpa è di suo padre, Reese Buckingham e che il ginecologo non avrebbe fatto quello doveva per evitare questa tragedia. Quest’ultimo si sente depresso e non si da pace, ma in quel momento arriva Taylor, pronta a consolarlo.

Episodio di Beautiful, martedì 17 dicembre 2019

Sarà davvero dura per Hope accettare che la sua bambina ora non è più con lei e non riuscirà ancora a superare questo grande dolore. Brooke e suo marito, così come Bill Spencer tentano di trovare la forza per andare avanti, nonostante il terribile momento. Reese intanto confessa alla Hayes di sentirsi in colpa per l’accaduto.

LEGGI ANCHE – Ridge ci ricasca! Puntate di Beautiful di gennaio 2020

Anteprime di Beautiful di mercoledì 18 dicembre 2019

Colpo di scena in questa puntata di Beautiful! Taylor entrando nello studio di Reese Buckigham, trova l’uomo con una bambina in braccio. Immediatamente chiede di chi è quella piccolina ed ecco che entra in scena Florence Fulton, che le rivela di essere la madre di quella bambina e di volerla dare in adozione perchè non può occuparsi di lei.

Trame di Beautiful di giovedì 19 dicembre 2019

Anche Liam come Hope, non riesce a darsi una spiegazione per la morte della figlia, per questo motivo decide di andare da Steffy per poter stare un po’ con la piccola Kelly. Vedere sua figlia è per lui un piccolo passo per poter andare avanti. La Forrester intanto abbraccia Hope dicendole di sentirsi in colpa per aver chiamato Liam quella sera a causa della febbre di Kelly.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere di Beautiful

Spoiler di Beautiful di venerdì 20 dicembre 2019

Reese si trova ancora con Taylor. L’uomo fa capire in fretta alla psichiatra che Steffy potrebbe adottare quella bambina se lo volesse. La Hayes si trova impreparata e forse lo è anche su figlia, ma promette a lui e Flo di parlare a Steffy di questa possibilità. Il ginecologo le dice che sa che è una cosa improvvisa, ma che certe cose capitano solo una volta.

Beautiful anticipazioni di sabato 21 dicembre 2019

Brooke si trova con Hope. La Logan cerca di consolare come meglio può la figlia, ma la giovane stilista è davvero scoraggiata e prova un dolore così immenso nel cuore, da pensare che mai nella vita troverà pace. Taylor intanto dice a Flo che deve avere molto coraggio se riesce a fare una cosa simile per dare un futuro migliore a sua figlia.

Vi ricordiamo che potete seguire le puntate di Beautiful ogni giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:40 e la domenica alle 14:00 circa.