Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 997

Beautiful anticipazioni, 15 febbraio 2019: Ridge scopre la scelta di Liam

Il Forrester resterà senza parole quando scoprirà che il genero ha lasciato la figlia per sempre

Visualizza Foto

Aveva deciso di tornare a casa Liam, ma nella puntata di Beautiful di venerdì 15 febbraio 2019, comunica a Ridge la sua intenzione di sposarsi con Hope. L’ormai ex suocero non riuscirà a comprendere il motivo per il quale lo Spencer ha preso una simile decisione. Solamente pochi giorni prima voleva tornare con sua figlia a Steffy. Quest’ultima intanto vorrebbe fare un ultimo tentativo con Liam per fargli capire che lei non ha più avuto rapporti con Bill. Ma poco prima di incontrare l’ormai ex marito la Forrester si trova di fronte alla Logan.

Anteprime Beautiful, 15 febbraio 2019: Liam vuole sposare Hope

Questa volta la scelta di Liam è stata dettata dalla scoperta fatta. Il giovane aveva deciso di perdonare la moglie Steffy per averlo tradito. Ma la rivelazione fatta da suo fratello Wyatt, nuovamente sconvolto i suoi piani. Decide così di troncare completamente il rapporto con la Forrester per dedicare la sua vita ad amare una donna che mai lo tradirebbe, Hope Logan. Ma prima di procedere con l’organizzazione del nuovo matrimonio, decide di informare Ridge, il quale non concepisce quello che sta accadendo tra uno Spencer e sua figlia. Secondo lui qualcosa non torna.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Hope è in pericolo

Trame Beautiful, 15 febbraio 2019: l’ultimo tentativo di Steffy

La discussione avuta con Liam è stata scioccante per Steffy, in quanto la giovane era ormai convinta di essere riuscita a farsi perdonare. Ma il piano architettato da Bill alle spalle dei due giovani, non ha lasciato scampo alcuno. Ma la Forrester sente che deve fare un ultimo tentativo, per questo motivo esce di casa per andare a parlare con il marito. Se solo lui volesse ascoltarla per qualche minuto forse comprenderebbe che non è quella che crede lui la verità. Lo Spencer però si fida delle parole di suo fratello, il quale a sua insaputa è stato una marionetta nelle mani di dollar Bill.

LEGGI ANCHE – Steffy prende una decisione inaspettata

Puntate Beautiful, 15 febbraio 2019: duro scontro con Hope Logan

Mentre sto cercando di raggiungere Liam, Steffy incontra la sua sorellastra Hope. Quest’ultima immensamente felice per la proposta che le ha fatto lo Spencer, rivela immediatamente alla Forrester, che lo Spencer le ha appena chiesto di diventare sua moglie. La figlia di Ridge è un vero shock. Questo è il segnale che suo marito ha deciso davvero di voltare pagina e di chiudere con lei per sempre. Le due giovani però finiscono per discutere, finendo per avere un faccia a faccia senza precedenti. Libro da sempre entrambe innamorate di Liam ora a vincere la partita è la Logan.

La situazione sembra davvero disperata per Steffy, in quanto ora Liam si è convinto dì qualcosa che non è assolutamente vera. Riuscirà la Forrester a capire e dietro a tutto c’è la mano dello suocero?