Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6072

Beautiful anticipazioni 15 gennaio 2019: la confessione di Bill

Lo Spencer viene nuovamente interrogato da Sanchez che fa una scoperta inaspettata

Visualizza Foto

Nutriva qualche dubbio anche l’ispettore, così nella puntata di Beautiful di martedì 15 gennaio 2019, torna da Bill. In ospedale l detective decide di interrogare nuovamente la vittima dell’attentato e scopre che le cose sono andate diversamente dal primo interrogatorio. L’editore ammette infatti di non aver visto l’omicida in volto. Per questo Ridge potrebbe presto tornare ad essere un uomo libero. Il detective però è certo che chi ha sparato si trovi nell’elenco delle persone che odia lo Spencer o tra i suoi amici.

Beautiful anteprime 15 gennaio 2019: le parole di Bill

Bill si sta riprendendo molto prima del previsto. La sua tempra forte e robusta rende la guarigione più rapida. Brooke ha nuovamente cercato di convincere intanto,l’ex marito, a dire come stanno realmente le cose. Ma ecco che mentre la  Logan si trova in ospedale dallo Spencer, arriva Sanchez che vuole fargli ancora qualche domanda. Bill dopo qualche pressione dell’uomo, ammette di non aver visto in volto Ridge mentre gli stava sparando.  Rivela di aver solamente visto un ombra riflessa nel vetro della finestra e che si sente certo nel dire che fosse il Forrester.

Trame Beautiful 15 gennaio 2019: Ridge torna libero?

Dopo la rivelazione fatta da Bill, Brooke chiede a Sanchez se il marito sarà rilasciato. Questo perchè non hanno prove che sia lui il vero colpevole. L’uomo conferma che non ci sono più motivi per trattenere in carcere il Forrester. Nel frattempo Liam si sente chiuso come in una gabbia, certo di essere stato lui a sparare a suo padre. Il giovane infatti non si rende conto che il colpo preso alla testa, ha mandato in confusione la sua mente. Hope è certa che lui non abbia nulla a che fare con questa storia.

Episodio Beautiful 15 gennaio: i sospetti di Sanchez

Ora per Sanchez tutto ricomincia da capo. Se non  stato Ridge Forrester a sparare a Bill, chi l’ha fatto? Tutti sono sospettabili, nessuno escluso e secondo le indagini del detective della polizia di Los Angeles il possibile colpevole è da cercare tra le persone a stretto contatto con l’editore. Forse si tratta di qualcuno che è stato licenziato, oppure un figlio furioso con lui, o ancora una madre pronta a fare qualsiasi cosa per il proprio figlio. Tutto però è ancora un mistero!

Restate con noi per seguire le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno dei problemi di Liam.