Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 330

Beautiful anticipazioni 15 novembre 2018: Thorne tenta di sedurre Katie!

In questo episodio il secondogenito di Eric farà un’altra mossa per conquistare la Logan

Visualizza Foto

Una cosa è certa! Thorne nella puntata di Beautiful di giovedì 15 novembre 2018, scopre che prova qualcosa per la sorella di Brooke. Per questo motivo farà un gesto nei suoi confronti per farle capire quello che vorrebbe da lei. Ma quale sarà la reazione di Katie? Nel frattempo Ridge è molto preoccupato per sua figlia Steffy, la quale sta vivendo un momento davvero difficile. L’errore di una notte le è costato il  matrimonio con Liam. Ed è proprio a quest’ultimo che il Forrester vuole far capire di non gettare via il loro amore in questo modo. Ma lo Spencer riuscirà davvero a farsene una ragione?

Beautiful anticipazioni 15 novembre 2018: com’è cominciato tutto!

Sembravano quasi uno scherzo le parole che Brooke ha detto a Thorne poco prima di sposarsi. La Logan infatti aveva confessato al cognato, che ha sempre pensato che lui e sua sorella Katie, potevano essere una bella copia. Lui a quella sortita ha sorriso, dicendole se per caso stava cercando di fare cupido e ricordandole che la sorella, al momento, aveva una relazione. Brooke gli dice che non crede che il rapporto di Katie con quest’uomo sia una cosa seria e che se magari durante il ricevimento lui facesse un tentativo con lei….Thorne sorride e conclude con gli auguri per il matrimonio e un abbraccio.

Puntate Beautiful, 15 novembre 2018: Thorne è innamorato?

Ma le parole di Brooke hanno lasciato il segno su Thorne. Infatti il Forrester ora,vede Katie con occhi diversi e nota ancora di più la sua bellezza. Così nel corso della festa per il matrimonio del fratello Ridge, cerca di avvicinarsi alla Logan. Quando poi riesce a restare da solo con lei, tra i due scatta una certa alchimia e Thorne sente che deve assolutamente avere di più. Così mentre si trovano uno di fronte all’altra, lui le da un bacio molto appassionato. La Logan seppur stupita, ricambia quel bacio e sente un sussulto nel suo cuore.

Episodio Beautiful, 15 novembre 2018: il secondo tentativo di Thorne

Questo sarà solo l’inizio del corteggiamento di Thorne nei confronti di Katie. Poco dopo il matrimonio di Ridge e l’abbandono di Wyatt, che aveva assistito al bacio tra di loro, Katie si sente un po’ sola. Ma il Forrester trova il  momento adatto per tentare un altro approccio con lei. E non appena ne ha l’occasione prova a sedurla. Seppur questa volta le cose non andranno come lui avrebbe voluto, lei pare non disdegnare affatto il cognato della sorella. E a tal proposito sembra contenta di quello che ha fatto. Forse a Beautiful sta per nascere una nuova coppia. Nel frattempo Ridge cerca di far capire a Liam che sta solo perdendo tempo e di ripensare a tutti gli errori commessi da lui e Brooke e gli anni persi prima di arrivare ad oggi.

Ma quale sarà la decisione finale di Liam? Le anticipazioni di Beautiful svelano però che, nonostante lui sia ancora innamorato di sua moglie, le cose si complicheranno ulteriormente a causa dell’arrivo di Hope.