Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 789

Beautiful anticipazioni, puntata 15 novembre 2019: Liam lascia Hope incinta?

La Logan sospetta che il marito stia pensando di lasciarla per tornare da Steffy

Visualizza Foto

Sono momenti davvero tesi quelli che sta vivendo Hope che, nella puntata di Beautiful di venerdì 15 novembre 2019, inizierà ad avere il grande timore di perdere Liam, ancora una volta a causa di Steffy. La Logan troverà però il coraggio di chiederlo direttamente al marito. Nel frattempo Brooke cerca di convincere Bill a impedire che Taylor viva sotto lo stesso tetto della piccola Kelly. Resta infatti convinta che la psichiatra rappresenti un pericolo per la bambina.

Beautiful trame del 15 novembre 2019: Hope resterà da sola?

Gli ultimi avvenimenti hanno messo in crisi la povera Hope che ha paura di perdere ancora Liam. La giovane Logan infatti lo vede così contento di stare con Kelly che inizia a pensare che lui voglia nuovamente la sua vecchia famiglia per restare accanto anche a Steffy.Lei e la loro bambina in arrivo allora rischierebbero di restare da sole, ma sarà davvero questo quello che vuole Liam? La figlia d Brooke si sta facendo prendere dall’ansia e forse è contagiata dalla madre, molto nervosa a causa di Taylor.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019

Anteprime di Beautiful, 15 novembre 2019: Hope deve chiarire con Liam

E’ troppa la paura di Hope di non vivere più accanto a Liam per questo decide che la cosa miglire da fare è quella di chiedere direttamente a lui. Così quando si trova faccia a faccia con il marito gli dice chiaramente: ” Hai per caso intenzione di lasciarmi per tornare da Steffy?“. A questo punto lo Spencer resta stupito dalle parole della moglie e guardandola cerca di rassicurarla. Ma lei gli crederà?

LEGGI ANCHE – Puntate mensili Beautiful, gennaio 2020

Puntate Beautiful, 15 novembre 2019: Brooke non si ferma!

In questo contento si aggiunge anche Brooke che stanca delle interferenze di Taylor nella sua vita, sente di dover lottare a tutti i costi per il bene della famiglia. Inoltre dopo aver saputo la verità sull’attentato a Bill, si reca da quest’ultimo per pregarlo di fare qualcosa affinché la Hayes non resti a vivere a casa di sua figlia Steffy, ma soprattutto accanto alla piccola Kelly, per la quale ha grandi timori. Ma l’editore ascolterà questa volta le parole dell’ex moglie?

LEGGI ANCHE – Anteprime americane Beautiful, Hope è contesa da due uomini

Hope riuscirà a sentirsi più sicura? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto a peggiorare la situazione ci sarà un annuncio fatto da Steffy, che coinvolgerà anche Liam.