Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1497

Beautiful anticipazioni 15 ottobre 2018: tra Liam e Steffy è finita!

Nulla è riuscito a far cambiare idea a Liam, deluso e schifato dal tradimento di sua moglie Steffy

Visualizza Foto

Non ce l’ha fatta! Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam nella puntata di lunedì 15 ottobre 2018, comunicherà a Steffy la sua decisione. La giovane Forrester non prenderà affatto bene la scelta del marito ed inizierà a supplicarlo di cambiare idea. Nel frattempo Hope cerca di scoprire dove si trova l’ex marito perchè vuole sapere cosa gli sta accadendo e per quale motivo ha dei problemi con la sorellastra. Brooke intanto riceve una bella ed inaspettata notizia.

Beautiful anticipazioni 15 ottobre 2018: la scelta di Liam

Liam ha provato a passare su quello che è accaduto per il bene del bambino, ma proprio non è riuscito a farlo. Il solo pensiero di sua moglie a letto con suo padre, lo ha fatto inorridire. Per questo motivo è giunto ad una sola conclusione: il loro matrimonio deve essere annullato. Così torna dalla moglie alla villa sulla scogliera per parlarle e dirle della sua scelta, seppur in parte molto sofferta. Steffy quando lo vede arrivare pensa che per lei ci sia ancora una chance, ma subito dopo ha un brutto risveglio.

Beautiful anteprime 15 ottobre 2018: la disperazione di Steffy

Liam così dice a Steffy che per il bambino sarà sempre un padre presente e che mai gli mancherà la sua presenza e il suo sostegno. Questo però è l’unico motivo che avranno in comune. Poi mostra alla moglie i documenti per la richiesta di annullamento. Steffy lo implora di pensarci ancora che non dovrà mai più dubitare di lei e della sua fedeltà. Ma le lacrime della Forrester non impietosiscono lo Spencer che dopo averle detto che doveva pensarci prima, lascia i fogli sul tavolo e se ne va senza più voltarsi.

Puntate Beautiful di lunedì 15 ottobre 2018: Brooke è libera!

Dopo diverso tempo in attesa che Bill decidesse di lasciarla andare, ecco finalmente giunto il momento tanto atteso dalla Logan. Lo Spencer ha firmato le carte del divorzio e ora lei è libera di poter sposare Ridge, sperando che sia la volta definitiva. Inoltre è anche al settimo cielo, in quanto può dare la bella notizia a tutto il resto della famiglia e il fatto che Hope sia tornata a casa, chiude il quadretto familiare del momento.

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che Rick e Thorne stanno tramando alle spalle di Ridge.