Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5652

Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 21 aprile 2018: Liam scopre una scioccante verità 

Il giovane Spencer scoprirà  il diabolico piano del padre nelle puntate dal 16 al 21-4-2018

Visualizza Foto

Non avrebbe mai creduto Liam di scoprire una simile tragedia. Ma nelle puntate Beautiful in onda da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018 il giovane saprà della malattia della cugina Caroline proprio da Sally. Ne resterà sconvolto, ma poi ecco che scopre come stanno davvero le cose. Quale sarà la sua reazione? Intanto in molti iniziano a notare che sia Wyatt che Katie sono particolarmente di buon umore negli ultimi tempi. Inoltre nel corso della settimana assisterete anche ad una vera e propria rissa tra Quinn e Sheila. Chi avrà la meglio?

Anticipazioni Beautiful 16 aprile 2018

Nella puntata di lunedì Ridge parla con Steffy e il resto della famiglia dicendo a tutti che Eric e Quinn si sono finalmente chiariti e stanno di nuovo insieme. Ma alla Spectra invece di essere felici per l’esito della sfilata, sono tutti disperati per l’assenza di Thomas che è corso dietro a Caroline dopo aver saputo che la ragazza sta per morire. Sally parla a Liam del fatto che il Forrester non potrà disegnare i modelli della prossima sfilata perchè vuole stare accanto alla madre di suo figlio.

Beautiful trame puntata 17 aprile 2018

Liam è sconvolto dopo aver saputo che la cugina sta male. Intanto Brooke nota che la sorella Katie è particolarmente su di giri negli ultimi giorni. Ma non è l’unica, infatti Steffy allo stesso modo, nota che l’ex marito è diverso e troppo sorridente. Wyatt e Katie sono divertiti dalla situazione e si compiacciono che gli altri non riescono a capire cosa stia accadendo. Decidono però di mantenere la loro storia un segreto, ancora per un po’.

Anteprime Beautiful 18 aprile 2018

Liam indaga sulla malattia di Caroline e viene a sapere che si tratta di un assurdo piano di suo padre per separare Thomas da Sally. Nel frattempo Katie e Wyatt stanno vivendo un momento speciale e seppur abbiano fatto attenzione a non far capire nulla agli altri, qualcuno ha intuito che tra di loro sta accadendo qualcosa. Intanto alla Spectra, Sally spera che Thomas torni al più presto e lo aspetta con impazienza.

Puntata Beautiful 19 aprile 2018

A New York Caroline sta soffrendo per l’inganno ordito alle spalle di Thomas da suo zio Bill. La ragazza infatti dice proprio a quest’ultimo di voler dire tutto al giovane padre. Lo Spencer però usa il suo ascendente sulla nipote per convincerla a reggere ancora il gioco e questo perchè non solo ha accanto a se il Forrester, ma perchè gli permetterà di realizzare il suo sogno di sempre: il nuovo grattacielo della Spencer.

Episodio Beautiful 20 aprile 2018

Dopo aver saputo la verità da suo padre, Liam parla con la moglie che non è giusto quello che stanno facendo a suo fratello Thomas e che la cosa migliore sarebbe raccontare tutto al Forrester. Steffy però esorta il marito a non dire nulla per il bene di tutta la famiglia. Il giovane non è troppo convinto che questo sia il modo migliore per allontanare Thomas da Sally. Riuscirà davvero Liam a non rivelare tutto al cognato?

Beautiful anticipazioni puntata 21-4-2018

A Villa Forrester tutto è tranquillo e l’atmosfera è di nuovo serena, fino a quando non suona il campanello e appare Sheila. La donna si trova lì per restituire al suo ex marito Eric l’orologio lasciato in albergo. Ma ad accoglierla c’è Quinn e le due donne, una volta l’una di fronte all’altra iniziano a litigare, finendo per mettersi le mani addosso. Sheila finisce a terra svenuta e il patriarca vorrebbe chiamare il medico. Cosa accadrà adesso?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate dal 16 al 21 aprile 2018.