Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1200

Anticipazioni Beautiful puntate 16-21 settembre 2019: Ridge tenta di uccidere Bill

Una violenta discussione dell’editore con i fratelli Forrester degenera in un tragico epilogo

Visualizza Foto

La trama delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019 svela che Charlie farà a Pam una romantica proposta di matrimonio con tanto di anello; la donna accetterà di sposarlo e chiederà ad Eric di poter celebrare la cerimonia alla villa; Katie apprenderà quello che è successo fra la sorella e il suo ex marito, mentre Hope e Liam scopriranno di aspettare una bambina, mentre Bill continuerà un gioco pericoloso con Brooke che manderà Ridge su tutte le furie. L’uomo deciderà di affrontare il rivale insieme al fratello Thorne, che scoperto la verità sulla causa appena vinta da Katie; fra i tre voleranno stracci e parole grosse, finché lo Spencer cadrà dal balcone!

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 16 settembre 2019

A casa Forrester Charlie propone a Pam di sposarlo; la donna accetta commossa, e chiede al cognato di celebrare la cerimonia alla villa, e di riappendere per quel giorno il quadro della sorella Stephanie: è come se fosse presente anche lei. Eric acconsente per la location delle nozze, ma coglie il fastidio di Quinn riguardo all’altra richiesta. Ridge accetta le giustificazioni di Brooke, ma pone alla moglie la condizione di non incontrare più Bill in segreto. Thorne e Katie riflettono sugli ultimi avvenimenti.

LEGGI ANCHE – Katie e Bill vivranno un grande dramma

Episodio Beautiful martedì 17 settembre 2019

Bill parla al figlio del simbolo della famiglia Spencer, il famoso “spadino”: un giorno anche lui avrà al collo quel prezioso ciondolo. Hope chiede spiegazioni a sua madre su quello che le ha detto Steffy, e la donna risponde che si è trattato solo di un momento di debolezza di Bill, lei ama solo Ridge. Thorne e Katie sono d’accordo sul fatto che nessuno deve sapere dell’intervento di Ridge, che ha manipolato il giudice per avere una sentenza a loro favore.

LEGGI ANCHE – La confessione di Liam

Beautiful trame mercoledì 18 settembre 2019

Quinn prova a proporre soluzioni alternative per le nozze di Pam e Charlie, ma inutilmente. Thorne parla con il fratello della storia del giudice McMullen, mentre Bill chiede a Brooke come abbia convinto la sorella a fargli vedere più spesso Will. Lei risponde che Katie ci è arrivata da sola, ma lui ora deve occuparsi del figlio e dimenticarla perché lei ama Ridge. Brooke confessa a Ridge di aver ancora una volta visto Bill, che l’ha raggiunta a sorpresa al bar. Ridge non può sopportare questa interferenza, e dice alla moglie, che lo invita a calmarsi, che reagirà all’arroganza di Bill.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope ritornano insieme

Anteprime Beautiful giovedì 19 settembre 2019

Brooke non riesce ad accettare la gelosia di Ridge; quest’ultimo chiede al fratello di accompagnarlo a fare una cosa importante. Brooke chiarisce con Steffy di essere stata quasi costretta a subire il bacio di Bill, il suo vero amore resta Ridge. Lui, però, ora è furibondo e vuole affrontare l’avversario, I fratelli Forrester, infatti, si recano a casa di Bill, e la situazione fra loro immediatamente si surriscalda.

Beautiful spoiler venerdì 20 settembre 2019

Liam e Hope sono dalla dottoressa Phillips, e scoprono che avranno una bambina. Fortunatamente tutto sta procede per il meglio. Brooke si congratula con Katie per come si sta comportando con Bill, quindi le racconta la difficile situazione in cui si trova con quest’ultimo. Le due sorelle temono che i rispettivi mariti possano commettere qualche sproposito.

Anticipazioni Beautiful sabato 21 settembre 2019

Bill invita Ridge e Thorne ad andarsene immediatamente; Ridge, naturalmente, intima all’editore di stare lontano da Brooke. Bill allora lo provoca dicendo che se è così preoccupato vuol dire che il suo matrimonio non è solido, lui continuerà a vedere la donna quando vorrà, senza dover dare giustificazioni a nessuno. Thorneinterviene minacciando di allontanare definitivamente Will da lui. Lo Spencer, allora, si arrabbia: Will non c’entra niente, e devono vedersela fra uomini. Quindi, egli dice di non avere alcun secondo fine con Brooke, ma Ridge non crede che voglia solo amicizia. Volano offese molto pesanti, e Bill colpisce l’avversario con un pugno. Lui si rialza e scoppia la rissa; Thorne prova a dividerli, ma viene violentemente scaraventato a terra da Bill, che aggredisce nuovamente Ridge. I due cadono sul tavolino e continuano a lottare finché arrivano sul balcone. Improvvisamente, Ridge rientra nel salone stravolto. Thorne si affaccia e vede il magnate sull’erba privo di sensi.

Cosa è successo veramente a Bill? Lo scoprirete continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful