Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1513

Beautiful anticipazioni 16 gennaio 2019: Ridge è innocente

Bill ritira le accuse e afferma di aver visto una figura maschile sparargli, poi, blocca Liam intenzionato a confessare

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful del 16 gennaio 2019 si parlerà dell’innocenza di Ridge. Bill decide non formalizzare l’accusa, facendo così liberare lo stilista che può riabbracciare Steffy e Brooke. Liam tenta di confessare la sua presunta colpevolezza, ma il magnate lo ferma. Poi, il giovane ringrazia il padre e i due si stringono in un commovente abbraccio. Intanto Katie e Wyatt discutono dell’accaduto e pensano che il colpevole sia Quinn o Justin. La lista dei sospettati è lunga e la situazione si complica sempre di più.

Trame Beautiful: Bill ritira le accuse contro Ridge

Bill ammette di non aver visto il volto dell’assassino. Perciò Ridge potrebbe non essere il colpevole. Nel frattempo, il giovane Spencer chiede a Sanchez di potergli parlare, ma il padre lo blocca subito affermando di aver visto una figura maschile riflessa nel vetro del salone la sera dello sparo. Inizialmente, credeva che potesse trattarsi dello stilista, ma ora non è così sicuro. Il detective crede fermamente che l’attentatore sia una persona di sua conoscenza e che aveva o continua ad avere qualcosa contro di lui. Possibile che si tratti di un conto in sospeso?

Anticipazioni Beautiful: l’abbraccio tra padre e figlio

La lista dei nemici del magnate è lunga e sarà complicato risalire al colpevole. Intanto, Hope chiede se Ridge verrà rilasciato e Sanchez le risponde di sì. Liam, una volta solo con il padre, lo ringrazia per non averlo denunciato. Quest’ultimo, invece, gli consiglia di farsi visitare da un dottore; sta per avere una bambina da Steffy e non può tirarsi indietro proprio adesso. A un certo punto, i due si commuovono abbracciandosi forte e promettendosi che ci saranno sempre l’uno per l’altro. Forse Bill ha intuito che nel figlio c’è qualcosa che non va.

Beautiful episodio 16 gennaio 2019: Ridge viene scarcerato

Katie e Wyatt sono a letto insieme e discutono del male che ha seminato Bill. Pensano che la pallottola dietro la schiena se la sia quasi meritata. Ma in tutto questo, ammettono di avere paura, poiché il colpevole è ancora lì fuori, libero di agire nuovamente. I loro sospetti ricadono su Justin e Quinn. Intanto, Ridge è ancora in cella con Steffy. D’un tratto ecco arrivare Brooke che annuncia loro il fatto di aver convinto Sanchez a rifare la fatidica domanda allo Spencer. In quel momento, giunge anche Carter e spiega che Bill non ha formalizzato l’accusa contro lo stilista, per cui può ritenersi libero. Steffy e Brooke si abbracciano, stringendo poi anche il Forrester.

È davvero Liam il colpevole o, nel corso delle prossime puntate, assisteremo a nuove sorprese? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.