Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 986

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 16 maggio 2019: Steffy sceglie Bill

In un drammatico confronto con i due Spencer, la giovane fa capire inequivocabilmente la sua decisione al suo ex Liam

Visualizza Foto

Steffy Forrester confermerà la sua decisione di stare con Bill nella puntata di Beautiful di giovedì 16 maggio 2019. La giovane affronterà Liam e gli dirà di non avere intenzione di aspettare un uomo che non è in grado di fare una scelta definitiva; Bill, che ha dichiarato a Justin che le azioni Forrester restano comunque sue visto che Steffy è la sua donna, in presenza del figlio chiede alla ragazza di scegliere: lui rispetterà la sua decisione. Steffy, allora, si mette accanto a lui.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 16 maggio 2019: Bill al settimo cielo

Dopo il suo fidanzamento con Steffy, Bill beve qualcosa con Justin per festeggiare. L’avvocato chiede se egli si sia pentito di aver ceduto le sue quote azionarie della Forrester a Steffy, ma lui risponde che le azioni sono comunque sue, perché Steffy è la sua donna.Nel frattempo, Wyatt e Ridge scoprono quello che ha fatto Bill, e rimangono molto meravigliati. Steffy, dal canto suo, è ancora molto scossa da quanto è accaduto, ma ha le idee molto chiare sul suo ormai naufragato rapporto con Liam. La collana al suo collo parla del resto molto chiaro: lei è ormai la donna di Bill Spencer.

LEGGI ANCHE – La grande decisione di Steffy

Trame Beautiful 16 maggio 2019: duro confronto

Liam è incredulo: Steffy è davanti a lui, ed egli non riesce a digerire l’idea che la madre di sua figlia, la donna che ha sempre amato, stia davvero per sposare suo padre. Lei, allora, gli dice con una certa ironia che lui ha sempre insinuato che lei ammiccasse al potente editore quando non era vero, così alla fine è accaduto davvero. Lui non ha diritto di farle la morale, e la Forrester non ha nessuna intenzione di aspettare un uomo eternamente indeciso che non è in grado di assumersi le proprie responsabilità.

LEGGI ANCHE – E’ davvero la fine della storia d’amore tra Liam e Steffy?

Beautiful spoiler 16 maggio 2019: la scelta di Steffy

Bill arriva proprio in quel preciso istante e finalmente può affrontare il figlio a viso aperto. Il magnate dichiara di aver agito nell’interesse di entrambi: adesso Steffy è libera di vivere finalmente la sua vita, lui deve stare accanto ad Hope, la madre di suo figlio. Liam continua a giustificarsi e ad accusare i due, ma a questo punto Bill si rivolge a Steffy: non è obbligata a stare con lui se preferisce Liam, lui rispetterà la sua decisione, qualunque essa sia. La giovane Forrester, però, si mette accanto a Bill, quasi a ribadire la sua scelta. La situazione è ormai chiara, ed a Liam non resta che accettarlo.

LEGGI ANCHE – Hope dovrà scegliere tra due uomini?

La scelta di Steffy sarà definitiva? Scopritelo insieme a noi con le nuove anticipazioni Beautiful che inoltre vi parleranno del desiderio della Forrester di avere un altra figlia, per farla crescere con la piccola Kelly.