Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 337

Beautiful anticipazioni 16 ottobre 2018: Rick e Thorne tramano contro Ridge

I fratelli minori del Forrester si uniscono per tentare di cacciarlo dalla Forrester Creation

Visualizza Foto

Mentre Ridge si appresta a festeggiare con Brooke, nella puntata di Beautiful di martedì 16 ottobre 2018, ci sarà chi cercherà di mettere fine al suo dominio in azienda. Infatti sia Thorne che Rick lo vorrebbero fuori dalla Forrester Creation o quanto meno che non abbia i poteri di cui gode ora. Nel frattempo Bill ha scoperto che suo figlio Liam ha chiuso il suo matrimonio con la moglie Steffy, per questo lui promette alla Forrester qualcosa che potrebbe nuovamente creare dei problemi tra i due ragazzi.

Beautiful anticipazioni 16 ottobre 2018: l’annuncio di Ridge e Brooke

Brooke è molto felice perchè Bill ha firmato le carte che la rendono finalmente una donna libera. A questo punto lei e Ridge non stanno più nella pelle per comunicare la bella notizia a tutta la famiglia, dando allo stesso tempo l’annuncio del loro matrimonio. Tutti sono presenti tranne Thorne che si dice convinto che questa reunion tra di loro, sia solamente un grande errore. All’appello inoltre manca Steffy, che al momento si trova alla casa sulla scogliera disperata per l’abbandono definitivo del marito Liam.

Anteprime Beautiful di martedì 16 ottobre 2018: problemi in arrivo per Ridge

Ridge è intento a festeggiare e a godersi il momento con la fidanzata Brooke, ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle. Infatti i suoi amati fratelli Rick e Thorne si stanno coalizzando e decidono di parlare con il padre a sfavore del fratello. Per questo dicono al padre che deve ridimensionare i poteri di Ridge alla Forrester Creation, soprattutto dopo aver osato posare gli occhi su sua moglie Quinn. Il patriarca però non sembra dello stesso avviso dei figli minori, forse perchè aveva già messo un pietra su quella storia. Ma quale sarà la sua decisione definitiva?

Puntate Beautiful, 16 ottobre 2018: la promessa di Bill

Intanto Bill decide di tornare a vedere come sta Steffy. Infatti, nonostante l’accaduto, i sentimenti dell’editore per la Forrester non sono mutati. Così alla casa sulla scogliera l’uomo si trova nuovamente in compagnia della nuora, che trova in un mare di lacrime dopo che il marito ha chiuso con lei. A quel punto Bill, le rinnova i suoi propositi di aiutarla con il figlio, ma le promette allo stesso tempo che non resterà mai più  da sola e che se vorrà, ci sarà sempre lui al suo fianco. Inoltre le confessa di aver appena concesso il divorzio a Brooke.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle prossime puntate anche Ridge scoprirà la verità su quello che sta vivendo la figlia Steffy.