Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14374

Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 settembre 2018: la dolce scoperta di Steffy

La Forrester resterà incredula alla notizia che sta aspettando un bambino

Visualizza Foto

Proprio non se l’aspettava Steffy di essere incinta. Infatti quando nelle puntate Beautiful che vedrete da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018, il medico le darà la lieta notizia, l’unico ad essere euforico dalla gioia sarà Liam. La Forrester pensa immediatamente a quello che è accaduto con Bill e la verità potrebbe spaventarla. Nel frattempo, mentre Thorne rivela al padre di temere che il fratello possa far soffrire ancora Brooke, Ridge si prepara per fare la proposta di matrimonio alla Logan. Cosa risponderà la madre di R.J.?

Lunedì 17 settembre 2018: Thorne parla con il padre della discussione avuta con il fratello e confessa al patriarca di avere dei timori nei suoi confronti, in quanto teme che possa ancora una volta far soffrire Brooke e che vorrebbe al contrario essere lui a farla felice. Eric teme che tutto questo non porti a nulla di buono. Ridge ignaro dei pensieri del fratellino, sta organizzando una serata romantica per la Logan.

Martedì 18 settembre 2018: Ridge e Brooke si trovano nel giardino, perfetto per l’occasione. Lui porgendole un anello, le chiede di diventare sua moglie. La Logan accetta, ma dice al Forrester che lo indosserà solo quando sarà realmente divorziata da Bill. Thorne senza troppo preamboli, chiede al padre di estromettere una volta per tutte, Ridge dalla Forrester.

Mercoledì 19 settembre 2018: Steffy si sente poco bene e si reca dal medico per degli accertamenti. Liam decide di raggiungerla per scoprire come sta la moglie, ma quando arriva nello studio del dottore riceve l’inaspettata notizia che presto diventerà padre. Il giovane Spencer è sbalordito da questa meravigliosa novità.

Giovedì 20 settembre 2018: Steffy è contenta che presto sarà mamma, ma allo stesso tempo la notizia non le fa dormire sonni tranquilli, in quanto teme che il padre del piccolo possa essere Bill. Intanto Thorne vorrebbe convincere Brooke a non rimettersi con il suo ex marito perchè la farà nuovamente soffrire.

Venerdì 21 settembre 2018: Liam non sta più nella pelle dopo aver scoperto della gravidanza di Steffy, la quale invece è sempre più tormentata dai rimorsi per quello che è successo con Bill prima e per il dubbio sulla paternità adesso. Intanto Katie decide che è giunto il momento di rivelare a Brooke della sua relazione con Wyatt.

Sabato 22 settembre 2018: Ridge felice per la risposta di Brooke, decide di andare da Bill per spingerlo a firmare subito le carte del divorzio. Liam intanto confessa Wyatt che presto diventerà zio, mentre Katie e Brooke spettegolano sui loro pretendenti e su come potrebbe essere a breve il loro futuro.

Tornate a trovarci per avere maggiori dettagli sulle singole puntate di Beautiful della prossima settimana.