Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1588

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 17 aprile 2019: Liam e Hope sempre più vicini

La notizia della gravidanza della ragazza ha creato un legame molto forte fra i due, anche se bisogna fare i conti con una realtà di nome Steffy

Visualizza Foto

La scelta di Liam potrebbe cambiare il corso degli eventi in casa Forrester-Spencer. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 17 aprile 2019 vedremo infatti che Liam, sebbene sia ormai prossimo al matrimonio con Steffy, reagirà con gioia inaspettata alla notizia della nuova imminente paternità. Ridge e Brooke continuano a discutere sull’opportunità che Liam prenda la sua decisione dopo averne parlato con Steffy, mentre Hope è pronta ad accettare qualsiasi cosa il padre di suo figlio scelga di fare.

Beautiful puntata, mercoledì 17 aprile 2019: una gioia immensa

Hope è ancora incredula per la gioia con cui Liam ha preso la notizia della sua prossima maternità. La giovane lo ringrazia, poiché era molto spaventata e temeva la sua reazione. Quindi cerca di rassicurarlo: non vuole niente da lui ,e se ha deciso di sposare Steffy lei non si intrometterà. Liam è felicissimo all’idea di diventare padre per la seconda volta. Lui le garantisce che starà sempre al suo fianco, e che non la abbandonerà. Appena possibile egli ne parlerà con Steffy e si deciderà il da farsi. Quello che è certo è che lui la sosterrà sempre.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Hope

Beautiful anteprime, 17 aprile 2019: genitori in pensiero

Nel frattempo, in attesa che Steffy venga informata della novità che la riguarda, il terreno di scontro è la casa di Ridge e Brooke, I due hanno sulla vicenda Hope/Liam opinioni evidentemente diverse, ed ognuno di loro difende la posizione della propria figlia. La Logan dice al Forrester che il matrimonio fra Liam e Steffy non sarà mai celebrato, e che dunque è il caso di stare vicino a sua figlia. Ridge è convinto invece che lo Spencer finirà per legarsi ad una donna che non ama, Hope, e che dovrà parlare con la giovane manager immediatamente. Almeno su questo l’opinione è comune: non c’è tempo da perdere, Liam deve chiarire la situazione subito.

LEGGI ANCHE – Liam sceglie Hope

Spoiler Beautiful, 17 aprile 2019: Liam confuso

Continua intanto il dialogo fra Hope e Liam. Lei non sarebbe felice all’idea di crescere il suo bambino da sola, ma è pronta a rispettare la scelta del figlio di Bill, qualunque essa sia. Ella, però, non può fare a meno di far notare a Liam che Steffy ha rimandato il matrimonio, e che i motivi potrebbero essere molteplici. Forse c’è qualcosa sotto. Il giovane Spencer, a questo punto, è costretto ad ammettere di essere molto confuso. Sono molte le cose su cui dovrà riflettere prima di prendere una decisione, e dovrà fare massima attenzione alla scelta giusta, per non ferire nessuno e fare tutto ciò che è necessario perché le cose vadano come devono andare.

LEGGI ANCHE – Hope vive un grande dramma

Per conoscere la decisione di Liam e la reazione di Steffy alla scottante notizia non perdete le prossime anticipazioni Beautiful!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful