Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6761

Beautiful anticipazioni, 17 febbraio 2019: la supplica di Steffy a Liam

La Forrester resta scioccata alla notizia che Liam vuole sposare Hope e gli fa un importante richiesta

Visualizza Foto

Non pensava che Liam si gettasse immediatamente fra le braccia di Hope. Ma nella puntata di Beautiful di domenica 17 febbraio 2019, la giovane Forrester dovrà ricredersi. A parlarle dell’imminente evento è proprio uno Spencer, che gli confermo le sue intenzioni nei confronti della figlia di Brooke. E’ a questo punto che Steffy cerca di farlo desistere, che dentro di una cosa molto importante per lei e per la bambina che deve nascere. Nel frattempo Brooke e sua figlia stanno parlando di come organizzare la cerimonia di nozze. La donna consiglia alla figlia di fare in fretta.

Episodio Beautiful, 17 febbraio 2019: la rivelazione di Liam

Nonostante quello che è accaduto con la moglie Steffy, Liam ha deciso di parlare con lei per farle sapere dalla sua viva voce che l’anello al dito presto lo porterà Hope Logan. La figlia di Taylor è sotto shock. Solamente qualche ora prima Liam aveva deciso di perdonarla e ora scopre che qualcosa non ha funzionato e che il marito è pronto a depositare i documenti per l’annullamento del matrimonio. E dopo questo è pronto a sposare la sua sorellastra. Per la Forrester questo è un duro colpo.

LEGGI ANCHE -Liam dice tutto a Steffy

Trame Beautiful, 17 febbraio 2019: la richiesta di Steffy

È stato davvero scioccante per Steffy scoprire le intenzioni di Liam. La giovane guardando la casa piena di rose ancora non riesce a credere che tutto sia finito. Qualcosa è accaduto di talmente grave da sconvolgere il cuore di suo marito al punto tale da spingerlo tra le braccia di Hope. Ma Steffy prende tutto il suo coraggio e decide di chiedere a Liam di aspettare prima di convolare a nozze con sua sorella. Gli chiede poi di aspettare a risposarsi finché la bambina non sia venuta alla luce. Lo Spencer a consentirà a questa richiesta?

LEGGI ANCHE – Steffy prende una decisione disperata?

Anteprime Beautiful, 17 febbraio 2019: Liam decide di parlare con Ridge

Dopo aver chiesto ad Hope di diventare sua moglie e aver chiarito la sua posizione anche con Stefy, Liam decide di parlare anche con Ridge. Era stato proprio a lui che aveva confidato la sua intenzione di tornare insieme alla moglie, ma poi la rivelazione di Wyatt ha cambiato tutto. Il Forrester ascolta le parole del giovane Spencer, ma non riesci a comprendere il motivo per cui non dà più una seconda chance a sua figlia. Non è possibile infatti che Steffy abbia continuato a tradirlo.

Il Forrester vorrebbe riuscire a trovare una soluzione a quello che sta succedendo, ma ormai tutto a fare definitivamente compromesso.