Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1167

Beautiful anticipazioni 17 gennaio 2019: Wyatt ha paura!

Il minore degli Spencer pensa che i sospetti possano cadere su di lui ora che Ridge è libero

Visualizza Foto

Sarà davvero in ansia Wyatt, nella puntata di Beautiful di giovedì 17 gennaio 2019! Questo perchè il detective Sanchez ha ricominciato ad interrogare tutti. Ridge è ancora tra i sospettati, ma non ci sono prove che lui sia il colpevole. Il giovane Spencer inizia ad avere paura di essere lui, il prossimo ad andare in cella. Nel frattempo tutti alla Forrester sono felici per la bella notizia del rilascio dello stilista. Per l’occasione viene organizzata una piccola festa in suo onore. Liam intanto è ancora convinto di essere lui il colpevole. Sarà davvero così?

Puntate Beautiful, 17 gennaio 2019: Wyatt teme di essere accusato

Bill ha ammesso con il detective Sanchez che non ha visto in volto la persona che ha premuto il grilletto della sua pistola. Per questo, poche ore dopo, Ridge viene rilasciato e torna a casa dalla sua famiglia. Il Forrester non è escluso dai sospettatati, ma resta in ogni caso indagato, come possibile colpevole. Quando Wyatt apprende la notizia del rilascio dell’ex suocero, sente come una morsa allo stomaco e teme che il prossimo a trovarsi sotto accusa, potrebbe essere proprio lui. Il giovane in ogni caso pensa che il potenziale colpevole potrebbe essere Justin, che non vedeva l’ora di mettere le mani sulla Spencer.

Episodio Beautiful, 17 gennaio 2019: Ridge viene rilasciato

Dopo essere uscito di prigione, Ridge torna alla Forrester. Tutti sono contenti dell’accaduto e decidono di preparare una piccola festicciola di ben tornato per lui. Al suo arrivo lo stilista è stupito e felice della calda accoglienza, soprattutto di come ne sia lieto suo fratello Thorne. Infatti è lui il primo a congratularsi per essere tornato un uomo libero. Ma resta il fatto che Ridge non perdonerà tanto facilmente quello che ha fatto l’editore. Ormai ha oltrepassato il limite e quando questa storia sarà finita, potrebbe riprendere la guerra tra di loro.

Anteprime Beautiful, 17 gennaio 2019: Liam sta male

Liam è ancora il preda ai ricordi creati dalla sua mente dopo il colpo ricevuto in testa. Nella sua mente infatti rivede ogni giorno il momento in cui ha preso la pistola in mano e ha sparato. Hope sente che lui non è il colpevole e vorrebbe che un medico si occupasse di lui. Lei nel frattempo decide di non lasciarlo più solo. Ormai gli ha confessato di amarlo ancora e desidera più che mai renderlo felice. Potrà farlo davvero?

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful dove Hope confesserà qualcosa di inaspettato a Liam.