Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 680

Beautiful puntata, 17 gennaio 2020: Hope sempre più lontana da Liam

La giovane Logan non riesce a placare l’inquietudine che ha dentro per la morte di Beth

Visualizza Foto

Niente Sembra aiutare hope a riprendersi per la morte di Beth infatti nella puntata di Beautiful in onda venerdì 17 gennaio 2020 vedrete Ancora una volta la giovane Logan affliggersi e sentirsi in colpa per la disgrazia capitata alla figlia. Nel frattempo Steffy parla con Flo e si convince di voler adottare la bambina della Fulton per dare una sorellina alla piccola Kelly. Il piano di Reese Buckingham sta per avere successo, ma quali saranno le conseguenze di questo inganno?

Beautiful, anticipazioni del 17 gennaio 2020: il dottor Reese presenta una bambina a Steffy

Il dottor Reese Buckingham essendo a conoscenza del desiderio di Steffy di adottare una bambina per dare una sorella a sua figlia Kelly, farà in modo di presentarle una bambina. L’uomo si avvarrà dell’aiuto di Flo, una sua vecchia amica. La ragazza, dirà di essere stata contatta dal ginecologo tramite un’agenzia di adozione, in quanto vorrebbe dare la sua bambina in adozione nel caso in cui trovasse la persona giusta. Il dottore, sapendo che Taylor e Steffy sono due donne facoltose che potrebbero tranquillamente affrontare le spese per la trafila dell’adozione, presenterà la piccolina prima alla Hayes e poi a Steffy.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, febbraio 2020: il ritorno di Thomas

Anticipazioni di Beautiful, 17 gennaio 2020: un vile piano di Reese

Il dottor Reese, in realtà agirà in tal modo, in quanto ha predisposto un piano per mettere in sicurezza sua figlia Zoe. L’uomo, infatti, deve estinguere un ingente debito a degli uomini molto pericolosi che hanno già minacciato di rivalersi sulla ragazza qualora lui non desse loro il denaro entro il termine stabilito. Il ginecologo, dunque, per trovare la somma di cui necessita, coinvolgerà Flo nel suo piano e farà si che Steffy adotti la bambina che lui le presenterà come la figlia di Flo. Ma la bambina sarà davvero la figlia della sua amica?

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Beautiful, trame del 17-01-2020: la bambina in realtà è Beth?

Flo manderà avanti il piano ideato dal dottor Reese e si mostrerà entusiasta che Steffy possa essere la possibile mamma della sua bambina. Stando a quanto riportano le anticipazioni, però, la bambina non sarebbe affatto la figlia di Flo, bensì Beth, la figlia che Hope ha dato alla luce qualche settimana fa e che avevano dato per morta. A quanto pare, però, in realtà il ginecologo per mettere in atto il suo piano, ha sostituito la piccola Beth con un’altra neonata morta quel giorno nella clinica di Catalina. Steffy, dunque, adotterà inconsapevolmente la figlia di Hope?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Caroline Spencer è davvero morta? 

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire come si evolverà questa avvincente story-line.