Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4760

Beautiful anticipazioni, 17 marzo 2019: Liam lascia di nuovo Steffy?

La scoperta della verità mette nuovamente in crisi il giovane Spencer

Visualizza Foto

Aveva creduto davvero di poter tornare con Steffy, ma la scoperta fatta nella puntata di Beautiful di domenica 17 marzo 2019, rimette tutto in discussione. Per Liam si tratta dell’ennesima delusione e forse questa volta non cambierà idea. Intanto Brooke non sa darsi pace per la sofferenza di Hope che, ancora una volta, ha dovuto cedere il passo a Steffy a causa della bambina. Inoltre la Logan pensa che quello che è accaduto è anche colpa di Wyatt che ha fatto la rivelazione nel momento meno opportuno.

Trame Beautiful, 17 marzo 2019: la rivelazione di Steffy

È stato il momento più emozionante di tutta la vita per Liam a veder nascere sua figlia Kelly. In quel momento ho pensato che tutti i dissapori con Steffy potessero essere cancellati. Col tempo infatti avrebbe anche dimenticato il tradimento della moglie, ma poi ecco che Steffy rivela per quale motivo è caduta e ha provocato il parto prematuro della piccola. Mai la Forrester avrebbe pensato che raccontare la verità avrebbe nuovamente compromesso il suo rapporto con l’uomo che ama.

LEGGI ANCHE – Hope rinuncia a Liam

Puntate Beautiful, 17 marzo 2019: Liam sconvolto dalla verità

Liam scopre dalla viva voce di Steffy che poco prima di cadere a terra, con lei c’era suo padre Bill. La ragazza rivela che l’uomo si era presentato per proporsi come suo compagno per la vita, ma che lei con forza è riuscita a cacciarlo letteralmente a pedate fuori di casa. Confessa di essere stata molto nervosa e che voltandosi dopo aver chiuso la porta non è riuscita a mantenersi lucida ed è inciampata ritrovandosi Immediatamente dopo sul pavimento. Poco dopo che si sono rotte le acque e il resto ormai è storia. Lo Spencer non riesce a credere alle sue orecchie che ancora una volta qualcosa è accaduto a causa di Bill. I suoi occhi non guardano Più Steffy Come qualche minuto prima. Cosa farà adesso il giovane Spencer?

LEGGI ANCHE – Arriva Phoebe!

Anteprime Beautiful, 17 marzo 2019: Brooke incolpa Wyatt per il dolore di Hope

Dopo quello che è accaduto Hope è visibilmente scossa e teme che il suo matrimonio con Liam è ormai compromesso. Brooke soffre nel vedere sua figlia in questo stato e non esita ad incolpare Wyatt che ha fatto le rivelazioni a Liam al momento sbagliato. Lo stesso avrebbe dovuto parlare subito oppure dopo la cerimonia. Ora Hope è nuovamente costretta a ricominciare tutto da capo e non ha la benché minima idea se Liam ha ancora intenzione di sposarla e farla diventare la signora Spencer. Brooke è arrabbiata con Wyatt e non sa come riuscire ad aiutare sua figlia ad essere felice.

 

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto per Hope ci saranno fiori d’arancio e una felicità immensa nell’apprendere una certa notizia.