Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 291

Beautiful anticipazioni 17 novembre 2018: Hope nega di amare Liam

La figlia di Brooke non vuole ammettere con nessuno quello che prova ancora per l’ex marito

Visualizza Foto

Steffy era andata da lei per sapere la verità! Hope aveva negato di amare Liam. Poi nella puntata di Beautiful di sabato 17 novembre 2018, la Logan non riuscirà a soffocare i suoi sentimenti. Confesserà tutto all’ex marito, ma chiedendogli qualcosa che lo lascerà stupefatto. Nel frattempo Thorne ripensa al momento vissuto con Katie e sente che dentro di lui sta nascendo qualcosa per la sorella di Brooke. Sarà davvero amore tra di loro? Forse entrambi troveranno la tanto sospirata felicità?

Beautiful anticipazioni 17 novembre 2018: Steffy chiarisce con Hope

Steffy è in frenesia! Complici gli ormoni della gravidanza, vuole ad ogni costo sapere che cosa sta tramando la sua sorellastra. Ebbene, non resterà nel dubbio e andrà dalla Logan per farle delle domande riguardanti Liam. Quando Hope si trova di fronte Steffy, nega di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito, tranne una grande amicizia. Inoltre le ribadisce le sue intenzioni di voler vedere lei e lo Spencer insieme, in attesa che nasca il loro bambino. Steffy a questo punto potrebbe sentirsi tranquilla.

Anteprime Beautiful, 17 novembre 2018: la confessione di Hope

Hope forse vuole negare a se stessa quello che sente per Liam. Dopo aver negato con Steffy, si reca da Liam, forse per mettersi alla prova. Poi quando si trova a guardarlo negl’occhi, non ce la fa! Confessa senza preamboli, di amarlo come il primo giorno e che i sentimenti che provava un tempo, sono sempre gli stessi. Ma Hope chiede all’ex marito di non dare peso alle sue parole, in quanto è suo desiderio che cerchi di salvare il suo matrimonio con Steffy. E prosegue dicendo allo Spencer che deve farlo per il bene del bambino che presto verrà alla luce.

Trame Beautiful, 17 novembre 2018: Thorne innamorato?

Thorne ha capito di provare qualcosa di importante per Katie. L’incoraggiamento avuto da Brooke, gli ha fatto notare la bellezza della giovane Logan. Poi essere riuscito a darle quel bacio mozzafiato,  ha scatenato i suoi ormoni, che ora desiderano avere molto di più. Lo stesso vale per Katie. La donna, nonostante l’abbandono di Wyatt, che aveva assistito al loro bacio, sente di non essere troppo triste. Forse quel giorno a Los Angeles è nata una nuova coppia. Presto scopriremo se per loro ci sarà un futuro insieme oppure no.

Seguendo le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che Hope e Liam si riavvicineranno molto, fino a tornare insieme. Ma poi accadrà qualcosa che cambierà ancora una volta le loro vite, complicandole per sempre.