Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1295

Beautiful anticipazioni 17 ottobre 2018: Steffy piange tra le braccia di Ridge

Il Forrester sarà decisamente sorpreso di trovare Steffy in lacrime, scoprendo che Liam è andato via

Visualizza Foto

Brooke piena di entusiasmo di reca da Steffy per chiederle di essere la sua damigella. Ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 17 ottobre 2018, la Logan resterà sorpresa di trovare la ragazza sconvolta perchè Liam l’ha lasciata. Questa inaspettata novità lascia incredula Brooke che torna a casa subito per raccontare a Ridge quello che ha scoperto e il Forrester va immediatamente dalla figlia per cercare di capire cosa stia accadendo tra lei e suo marito Liam.

Beautiful anticipazioni 17 ottobre 2018: Brooke si risposa con Ridge

Brooke è davvero contenta del gesto fatto da Bill. L’uomo infatti ha firmato le carte del divorzio senza darle alcun problema. Infatti dopo aver informato Ridge, insieme, comunicano a tutta la famiglia che presto ci sarà un altro matrimonio. Ma l’assenza di Steffy non passa inosservata, così Brooke decide di andare di persona a dare la bella notizia alla ragazza. Inoltre è sua intenzione chiederle di essere una delle damigelle d’onore.

Puntate Beautiful 17 ottobre 2018: Brooke scopre Steffy sconvolta

La Logan arriva alla casa sulla scogliera felice di dire la novità a Steffy. Ma quando la Forrester apre la porta sul suo volto è chiaro che è accaduto qualcosa. Immediatamente Brooke le chiede cosa le stia accadendo e come mai appare tanto sconvolta. A questo punto Steffy è costretta a dire alla Logan che Liam è andato via e che il loro matrimonio è finito per sempre. Ma quando le chiede cosa sia accaduto, la Forrester preferisce non proseguire la conversazione. Brooke decisamente preoccupata per lei, torna a casa ed informa il futuro marito del dramma che sta vivendo la figlia. Lui lascia tutto e corre da Steffy.

Trame Beautiful, mercoledì 17 ottobre 2018: Ridge cerca di consolare Steffy

Ridge in pochi minuti raggiunge la figlia che quando si trova di fronte il padre, crolla disperata e gli confessa che non riesce a vivere senza Liam. Il Forrester cerca di calmare la giovane e poi gli chiede cosa abbia spinto lo Spencer ad andare via. Lei non riesce a rivelargli della notte di passione passata con Bill, in quanto si vergogna per quello che è successo. Trova però la forza di dare al padre la lieta novella, dicendogli che sta per diventare nonno. Per Ridge non c’è notizia più bella che l’arrivo di un figlio di Steffy.

Per scoprire se Ridge scoprirà la verità, continuate a seguire le anticipazioni di Beautiful che presto vi parleranno anche di quello che farà Hope.