Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1000

Beautiful anticipazioni, 17 ottobre 2019: Liam intrappolato tra Steffy e Hope

Non sarà facile per il figlio di Bill Spencer trovare il giusto equilibrio nella sua famiglia

Visualizza Foto

È sempre più difficile per Liam essere in mezzo alle due donne della sua vita. Infatti secondo le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di giovedì 17 ottobre 2019 prendi una decisione per il bene di tutti. Di che cosa si tratta? Nel frattempo katie e Thorne vogliono spiegare wyatt e Liam I motivi della scelta di Ridge. Quello che ha fatto lo stilista è riprovevole, ma l’uomo spiega che aveva i suoi buoni motivi ai figli dell’editore.

La preoccupazione di Liam nella puntata di Beautiful del 17 ottobre 2019

Come ben sapete Liam è stato sposato con Steffy e di insieme hanno avuto una splendida bambina che si chiama Kelly. Ricapitolando, la giovane lo tradisce con Bill e il loro matrimonio finisce. Poco dopo lo Spencer torna insieme alla sua storica fidanzata Hope Logan con la quale si risposa. I due presto avranno una figlia. Liam teme che l’astio tra le due donne possa causare conflitti anche tra le sue figlie e decide che tutto questo deve finire. Per questo motivo vuole mettere a confronto.

LEGGI ANCHE – Liam parla con Hope e le svela un segreto

Anticipazioni di Beautiful, 17 ottobre 2019: la proposta di Liam

Liam così decide che lui sua moglie Hope e Steffy devono parlare tutti e tre insieme. I tre ragazzi iniziano a discutere su quello che potrebbe essere il loro possibile futuro e ad un certo punto scoprono di essere d’accordo su una cosa di grande importanza: è fondamentale che le due bambine crescano con un’atmosfera di amore e serenità e per questo è giusto tentare di essere insieme una grande e unità famiglia. Sperano così di poter far crescere insieme alle due bambine senza problemi.

LEGGI ANCHE – Hope ossessionata dalla figlia di Steffy

Beautiful anteprime: la verità per Liam e Wyatt

Liam e Wyatt sono convinti che quello che ha fatto Ridge nei confronti di loro padre, è imperdonabile. Intervengono però a favore dello stilista Katie e Thorne decisi a far capire ai due ragazzi i buoni propositi del forrester. Infatti nonostante il risaputo astio nei confronti del magnate dell’editoria, l’intento del padre di Steffy era realmente quello di proteggere il piccolo Will e nient’altro. I due ragazzi però non sono completamente convinti delle giustificazioni appena ascoltate.

LEGGI ANCHE – La rivincita di Bill Spencer

Questa situazione compromette in ogni caso il matrimonio di Ridge e Brooke ed è per questo che l’editore nelle puntate di Beautiful in onda breve, ripartirà alla carica per provare a riconquistare l’ex moglie