Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1358

Beautiful anticipazioni 17 settembre 2018: Thorne sogna l’amore di Brooke

Il Forrester rivela al padre quali sono le sue reali intenzioni con la Logan

Visualizza Foto

La situazione tra i fratelli Forrester è sempre più tesa. Lo dimostra nella puntata Beautiful di lunedì 17 settembre 2018, Thorne che, parlando con il genitore, gli confessa tutte le preoccupazioni che ha per gli atteggiamenti ostili di Ridge, non solo nei suoi confronti, ma anche verso Brooke, che tanto dice di amare e che teme ripercussioni anche all’interno della casa di moda. Nel frattempo sulla storia d’amore tra Liam e Steffy sembra essere tornato finalmente il sereno. Ridge all’insaputa di tutti organizza una serata speciale per la Logan.

Beautiful anticipazioni 17 settembre 2018: lo sfogo di Thorne

Thorne non riesce a tollerare l’atteggiamento arrogante e prepotente di suo fratello Ridge, infatti durante una conversazione con il padre Eric, esterna i suoi dubbi circa le sue capacità di gestire la Forrester in modo adeguato. Inoltre dice al padre che ha anche grossi timori riguardo al rapporto che il fratello ha con Brooke e non nega al patriarca il suo desiderio di essere lui a far felice la Logan. Riuscirà davvero a metterle l’anello al dito? E quale sarà la reazione di Eric alle parole espresse dal figlio?

Beautiful anticipazioni 17 settembre 2018: la proposta di Ridge

Finalmente sembra che le cose tra Liam e Steffy stiano andando per il verso giusto e la giovane vuole davvero voltare pagina e andare avanti accanto al marito. Ridge intanto ha deciso di chiedere alla Logan di sposarlo e per far questo organizza una serata romantica in giardino, dove Brooke trova tutto semplicemente perfetto. Un momento di magia e romanticismo, al culmine del quale Ridge porge l’anello all’ex moglie, facendole la proposta di matrimonio. Lei lo guarda estasiata e gli sorride, ma quale sarà la sua risposta? In fondo ha appena ricevuto la stessa proposta anche da Thorne.

Tornate a trovarci per scoprire attraverso le prossime anticipazioni Beautiful quello che risponderà Brooke a Ridge.