Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4517

Anticipazioni Beautiful trame dal 18 al 22 giugno 2018: Eric coglie sul fatto Wyatt e Katie

Il patriarca dei Forrester viene a sapere della relazione della Logan e del suo figliastro

Visualizza Foto

Brooke ha deciso definitivamente di lasciare Bill e nelle puntata Beautiful in onda da lunedì 18 venerdì 22 giugno 2018, la Logan, andrà a prendere le ultime cose a casa del magnate, ma non da sola. Nel frattempo Liam fa una proposta di lavoro a sua fratello Wyatt, il quale però ha grossi timori in proposito. Inoltre vedrete Sheila fare la cameriera e scoprire un segreto che svela immediatamente ad Eric, con la speranza di attirare la sua attenzione. Ci riuscirà? La Carter poi chiede a Mateo di aiutarla nel suo piano contro Quinn. Cosa farà il tuttofare dei Forrester?

Beautiful anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

Brooke ha fatto ritorno a villa Forrester e tutti sono molto contenti di riaverla tra di loro. Nel frattempo Steffy, sembra essersi schierata dalla parte dello suocero, al quale promette di aiutarlo per far pace con Liam. Nel frattempo Wyatt cerca di far capire al fratello che la cosa migliore da fare è cancellare la registrazione che potrebbe rovinare la vita al padre. Quale sarà la decisione del ragazzo? Lo farà?

Beautiful anticipazioni martedì 19 giugno 2018

Mentre Steffy conferma a Bill di essere con lui, Liam chiede al fratello di aiutarlo nel gestire la Spencer Publication. Wyatt non dice di no, ma teme la reazione del padre che potrebbe costare molto cara. Infatti cerca di far capire al fratello che se non cambierà la sua posizione nei confronti del genitore, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche per tutti.

Beautiful anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Brooke decide di recarsi a casa di Bill per riprendersi quello che di suo è ancora là. Ma Ridge decide di accompagnarla e di non lasciarla andare da sola. Il Forrester però vorrebbe conoscere il motivo della loro rottura, ma la Logan non intende dire nulla all’ex marito e resta in silenzio ad ogni domanda dell’uomo.

Beautiful anticipazioni mercoledì 21 giugno 2018

Mentre Quinn è sempre più soddisfatta deil avorie  dei disegni della giovane Ivy, Sheila ha trovato lavoro presso Il Giardino. La donna durante il suo servizio vede insieme Wyatt e Katie. E senza che loro se ne accorgano, li scopre mentre si scambiano un bacio. La Carter non resiste e corre da Eric a dirgli tutto. Quale sarà la reazione dell’uomo?

Beautiful anticipazioni giovedì 22 giugno 2018

Eric ascolta incredulo il racconto di Sheila e decide di verificare di persona le sue parole. Il patriarca così si reca a casa della Logan e coglie di sorpresa i due amanti. Alla fine Katie e Wyatt sono costretti ad ammettere di avere una relazione. L’uomo è molto sorpreso che i due stiano insieme, quale sarà la sua reazione?

Beautiful anticipazioni venerdì 22 giugno 2018

Mentre Eric cerca di farsene una ragione della relazione di Wyatt e Katie, Sheila tenta di allungare gli artigli e per questo cerca di trovare un complice all’interno di villa Forrester. Chiede infatti a Mateo di darle una mano per farla tornare accanto all’ex marito. Il giovane però non è d’accordo e teme di perdere il posto di lavoro.