Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8911

Beautiful anticipazioni, 18 marzo 2019: Hope si rassegna a perdere Liam

La figlia di Brooke ricerca che il suo amato darà la priorità alla figlia e a Steffy

Visualizza Foto

Niente ora potrà allontanare Liam dalla piccola Kelly! È quello che pensa Hope nella puntata di Beautiful di lunedì 18 marzo 2019. Secondo le anticipazioni infatti la Logan inizierà a sentirsi di troppo in quella che è la nuova famiglia del giovane Spencer. Sua madre Brooke però cercherà di incoraggiarla a non mollare e a credere nel suo amore per lui. Ridge intanto è al settimo cielo per essere diventato nonno e confida i suoi pensieri al fratello Thorne.

Anteprime Beautiful, 18 marzo 2019: i timori di Hope

La figlia di Liam e Steffy è venuto al mondo. Ma Hope pur essendo felice che tutto sia andato bene, sente che la felicità le sta sfuggendo dalle mani. Il lieto evento ha riavvicinato il suo amato e la Forrester che ora possono essere una famiglia. Per questo la giovane Logan sceglie di farsi da parte e non ostacolare la reunion tra i due ex coniugi,per il bene della bambina, che merita di poter crescere insieme ad entrambe i genitori. Liam in questo momento è pervaso da un turbine di emozioni e non ha chiari i suoi sentimenti per le due donne della sua vita.

LEGGI ANCHE – Una bella notizia per Hope Logan

Puntate Beautiful, 18 marzo 2019: Brooke non si arrende

Quando Brooke scopre lo stato di rassegnazione della figlia, decide di esortarla a non darsi per vinta. In fondo Liam stava per sposarla e questo vuol dire che la ama e che desidera stare con lei. La Logan poi dice ad Hope che deve convincersi che tutto andrà per il meglio e che lei è certa che alla fine il figlio di Bill sceglierà di tornare da lei per finire quello che aveva iniziato.La giovane stilista però non è certa che le cose andranno come ha detto sua madre, anche se in cuor suo lo spera.

LEGGI ANCHE – Brooke rischia di perdere Ridge?

Trame Beautiful, 18 marzo 2019: Ridge spera per Steffy

Ad essere invece fuori di se per la gioia è Ridge, il quale si dice certo che Liam non esiterà a restare accanto a Steffy. L’uomo spera che con la nascita di Kelly tutto  torni come prima. E’ quello che dice parlando in confidenza con suo fratello Thorne, il quale si augura il meglio per la piccola.Ma non sempre le cose vanno come si desidera e anche in questo caso, Liam sta per scoprire qualcosa che mette nuovamente in discussione la sua scelta di provare a tornare con la Forrester.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata scelta di Steffy

Cosa ne sarà ora della povera Hope? Sarà davvero lei a pagare lo scotto più alto? Le anticipazioni di Beautiful però rivelano che per lei non tutto è perduto e che forse la felicità è dietro l’angolo.