Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4696

Beautiful anticipazioni 18 ottobre 2018: la crisi depressiva di Steffy

La Forrester viene trovata a pezzi sul divano di casa da Brooke che ne resta sconvolta

Visualizza Foto

Ancora una volta ritroviamo Steffy disperata per l’abbandono di Liam. Nella puntata di Beautiful di giovedì 18 ottobre 2018, assisterete all’incontro tra la Forrester e la Logan. Brooke ignara di tutto era andata da lei per proporle di essere la sua damigella. Ma quando entra in casa scopre una realtà inaspettata sulla futura figliastra. A questo punto chiederà alla giovane cosa sia accaduto. Ma non sa che poco prima di lei, Steffy era in compagnia di Bill. L’editore vuole stare accanto alla ragazza gli rivela anche qualcosa di inaspettato.

Beautiful anticipazioni 18 ottobre 2018: la promessa di Bill

Come avete visto nella scorsa puntata di Beautiful, Bill è andato a casa di Steffy sperando che Liam avesse perdonato la moglie. Ma scopre che invece, dopo aver a lungo parlato con lei, le ha detto che non potrà mai perdonarla e che il loro matrimonio è finito. Un duro colpo per la Forrester che resta a pensare all’accaduto rannicchiata sul suo divano. Poi confessa a Bill di non saper come fare ora che è rimasta da sola. Lo Spencer la rassicura dicendole che non è sola, che se vuole resterà lui al suo fianco.

Puntate Beautiful, 18 ottobre 2018: la damigella d’onore

Poi Bill se ne va e poco dopo arriva a casa di Steffy, Brooke. La Logan ovviamente nemmeno immagina quello che è accaduto. Entra in fatti molto allegra in casa della ragazza. Ma si accorge immediatamente che qualcosa non va. Steffy confessa che Liam l’ha lasciata, ma quando le chiede di darle una spiegazione lei non si sente di farlo. La Logan poi torna a casa per dire al futuro marito e padre di Steffy quello che ha scoperto. Lui in pensiero per la figlia, decide di vederci chiaro e si reca subito da lei.

Beautiful anteprime 18 ottobre 2018: la rivelazione di Bill

Steffy poi ripensa alle parole di Bill. L’uomo infatti le ha rivelato che per amor suo, ha concesso senza problemi l’annullamento del matrimonio a Brooke. Mai la Forrester avrebbe immaginato di contare tanto nella vita dell’editore. Questo però non la fa certo sentire meglio, in quanto è Liam, l’uomo che ha sposato e che vorrebbe al suo fianco, soprattutto ora che sta per dare alla luce suo figlio. Riuscirà mai a trovare il modo di farsi perdonare dal marito?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della decisione che prenderà Hope.