Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1381

Beautiful anticipazioni 18 settembre 2018: Brooke contesa dai Forrester

Ancora una volta la Logan si troverà di fronte alla scelta di voler sposare Ridge o Thorne

Visualizza Foto

Sarà davvero tutto perfetto nella puntata Beautiful di martedì 18 settembre 2018, quando Brooke arriverà nel giardino della villa. Un’atmosfera davvero magica sorprende la Logan che vede al centro della sua vita, Ridge che non ha mancato di stupirla ancora una volta. Intanto Liam va da Steffy per accompagnarla dal medico, ma una volta in visita fa una sensazionale e inaspettata scoperta sulla salute della moglie. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 18 settembre 2018: una romantica proposta per Brooke

Ridge non ha idea che il fratello minore ha chiesto alla donna che ama di sposarlo e di non pensare più al suo ex marito. Infatti il Forrester deciso anch’egli a chiedere alla Logan di sposarlo, organizza una serata romantica nel giardino della villa. Un momento che sarà pieno di romanticismo ed empatia che la sua amata Brooke non potrà scordare. Infatti quando la donna arriva è molto sorpresa di quello che è riuscito a fare Ridge. Quando quest’ultimo guarda in volto la Logan, non può fare altro che aprirle il suo cuore e dirle quanto la ama. Poi, porgendole un meraviglioso anello, le chiede di sposarlo.

Beautiful anticipazioni 18 settembre 2018: la scoperta di Steffy

Da qualche giorno Steffy si sente poco bene e dice a Liam di voler andare dal medico per farsi controllare. Il giovane Spencer le promette di andare con lei. Infatti lui la raggiunge alla clinica, dove insieme scoprono da cos’è causato il malore. La verità è che Steffy è incinta! La notizia fa fare un sobbalzo al figlio di Bill, al quale non sembra vero che avrà un figlio. La figlia di Ridge e Taylor però non sembra avere lo stesso entusiasmo del marito, in quanto i suoi pensieri tornano ancora una volta alla notte d’amore trascorsa con lo suocero Bill.

Sarà dunque di dollar Bill il bambino che aspetta? Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la decisione che prenderà Steffy.