Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1298

Beautiful puntate dal 19 al 24 novembre 2018: Thorne innamorato di Katie!

Il Forrester sente che dopo il loro primo bacio potrebbe nascere una grande storia d’amore

Visualizza Foto

Non negherà i suoi sentimenti alla Logan! Infatti Thorne, nelle puntate di Beautiful da lunedì 19 a sabato 24 novembre 2018, decide di parlare con Katie. Quello che è successo al matrimonio di Brooke e Ridge, non può dissolversi in un solo bacio e così chiede alla donna di andare oltre. Ma lei è ancora frastornata per la fine della sua storia con Wyatt. Nel frattempo Hope rivela all’ex marito quello che sente per lui, lasciandolo incredulo. Liam inoltre è molto indeciso su cosa fare, dopo la proposta della moglie Steffy. Per Hope intanto stanno per aprirsi nuove opportunità alla Forrester, grazie anche all’aiuto di Ridge.

Ecco quello che accadrà secondo le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 novembre 2018

La settimana si apre con la puntata di Beautiful di lunedì 19 novembre 2018, che vedono Hope aprire il suo cuore a Liam, dicendogli di essere ancora innamorata di lui. Ma allo stesso tempo, chiede all’ex marito di perdonare la moglie, per il bene del loro bambino. Intanto Maya parla con Katie, dicendole di sapere tutto su di lei e Thorne. La Logan però ha delle perplessità in merito.

Proseguendo con l‘episodio di Beautiful di martedì 20 novembre 2018, Thorne si trova in compagnia di Katie. L’uomo poi, per puro caso, scopre sul telefono della Logan, l’identità della persona con la quale aveva una relazione. Hope intanto insiste ancora con Liam, affinchè trovi la forza di dimenticare il tradimento e riunire la sua famiglia. Steffy intanto chiama il marito per chiedergli di essere con lei alla prima ecografia.

Continuando con le anteprime di Beautiful di mercoledì 21 novembre 2018, Hope spinge Liam ad andare in ospedale e stare accanto a Steffy. La prima ecografia è un momento magico che non potrà mai dimenticare. Lo Spencer però è indeciso e teme di dare false speranze alla Forrester. Nel frattempo Thorne chiede a Katie di diventare una coppia, lei però sente dentro di se che Wyatt è ancora nel suo cuore.

Con la puntata di Beautiful di giovedì 22 novembre 2018, Liam e Steffy scoprono che saranno genitori di una bambina. L’entusiasmo di entrambe è alle stelle. La Forrester coglie l’occasione per chiedere ancora perdono al marito. Katie intanto, dopo aver riflettuto a lungo, dice a Thorne che è ancora troppo presto per iniziare una nuova storia e che se saprà aspettare, potrebbe essere lui il prescelto.

Nell’episodio di Beautiful di venerdì 23 novembre 2018, Ridge decide di dare una mano ad Hope per riproporre sul mercato la sua linea, la “Hope for the Future”. Inaspettatamente chiede a suo fratello di essere lo stilista che affiancherà la figlia di Brooke. Thorne accetta stupito la proposta e i due Forrester sembrano così aver cessato le ostilità, dopo anni. Entrambi infatti confessano di voler cambiare il loro rapporto.

Concludiamo con le trame di Beautiful relative alla puntata di sabato 24 novembre 2018. Tutta la famiglia Forrester scopre che presto arriverà una bambina. Ridge alla notizia sembra come impazzito e non riesce più a contenere la sua gioia. Steffy intanto ringrazia Hope per il suo supporto e le dice di volerla aiutare con la “Hope for the Future”.

La storia tra Katie e Thorne è destinata ad avere un seguito, infatti le anticipazioni di Beautiful, parlano di una proposta che il Forrester farà alla Logan. Inoltre vedrete come il triangolo tra Steffy, Hope e Liam, tornerà ad essere al centro delle prossime puntate.